Ipotizziamo un frameset con un body e un top. Sul frame top c'è una funzione che mi occorre nel frame body. Come faccio a lanciarla con Vbscript? Qualcuno di voi mi può aiutare?
Sto impazzendo!![]()
Grasias
P.S. Javascript, purtroppo non lo posso usare
Ipotizziamo un frameset con un body e un top. Sul frame top c'è una funzione che mi occorre nel frame body. Come faccio a lanciarla con Vbscript? Qualcuno di voi mi può aiutare?
Sto impazzendo!![]()
Grasias
P.S. Javascript, purtroppo non lo posso usare
Anzitutto top non e` un nome valido per un frame: e` gia` il nome del frameset (predefinito).
2. Perche` non puoi usare JS? Non e` che stai facendo confusione fra lato server e lato client?
3. Non conosco la sintassi VBS, ma comunque il DOM e` lo stesso di JS, per cui devi far precedere al nome della funzione:
top.NOMEFRAME. ...
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Grazie. In effetti l'errore era stupido. Il nome del frame superiore era topFrame, non top. Funziona eccome! Proprio come con Js. Ora posso tenere un unico linguaggio come mi è stato chiesto.
Grazie Mille!![]()
Come dire che vi fate una internet privata. Mi pare una cosa stupida.
Comunque sul sito di MSDN trovi la sintassi di VBS.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
No, certo, così come pensi sarebbe una cosa stupida. Non è un lavoro per internet. Si tratta di un sistema gestionale che viaggia su una rete locale aziendale. Io devo solo limitarmi a fare delle modifiche a questo sistema, e se voglio mangiare gli ordini sono ordiniGrazie per le dritte