ciao a tutti
volevo chiedre come posso fare a suddividere i contatti i due maxi categorie; in modo da visualizzare solo quelli che sono necessari.
es.
1. lavoro
2. personali
uso outlook (non express)
ciao a tutti
volevo chiedre come posso fare a suddividere i contatti i due maxi categorie; in modo da visualizzare solo quelli che sono necessari.
es.
1. lavoro
2. personali
uso outlook (non express)
"viva la mucca, che dio la beneducca"
(Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)
Cicchi col tasto destro sulla cartella contatti e crei una nuova cartella che ti viene messa come sottocartella
sicuro?
"viva la mucca, che dio la beneducca"
(Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)
Gloglotto ha ragione...con Office 2003 e quindi l'outlook correlato si può fare anche così.[supersaibal]Originariamente inviato da blukarma
sicuro? [/supersaibal]
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Blukarma devi fare da outlook visualizza->elenco cartelle e dall'elenco delle cartelle col dx crei la nuova cartella, dove lo fai tu è la barra di outlook...
grazie, mi serviva proprio questo.
però ora mi ritrovo con un'altro problemino, outlook lo sincronizzo con il palmare ma vorrei sincronizzare solo una cartella e non tutrte e due le cartelle contatti.
per la sincronizzazione uso microsoft active sync, ho guardato nelle impostazioni ma non mi pare si possa fare.
grazie![]()
"viva la mucca, che dio la beneducca"
(Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)