Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di d-force

Problemi con registrazione software.

Ciao a tutti,

ho qualche problema con la registarzione dei software, in questo senso:

Dopo aver istallato il software, inserisco il numero seriale e il programma dalla versione trial inizia a funzionare correttamente. Poco dopo però, se chiudo il programma e lo riapro, mi chiede nuovamente di inserire il seriale, come se all'inizio non avessi fatto niente...perchè?

Questo mi succede con Dreamweaver e Cute Ftp...

Ho anche notato che ho dovuto rifare il log in per accedere a questo forum, nonostante avessi richiesto il salvataggio della password...

Ho qualche problema con i cookies...?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

I cookies sono dei documenti salvati per memorizzare informazioni sui siti in cui navighi ed insierisci dati personali, non hanno nulla a ce vedere con l'attivazione di software via seriale. Se i seriali dei programmi che hai sono regolarmente acquistati insieme alla licenza puoi rivolgerti ai centri di distribuzione o al customer care e esporre il tuo problema, se invece li hai presi da fonti non proprio legali, beh... questo è un altro discorso...
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Permessi di invio