Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente bannato

[Matrox] doppio monitor e doppia sk video

Salve a tutti volevo comprarmi una matrox http://shopmatrox.com/europe/product...eet.asp?ID=183
    per usufruire dallo splittaggio del desktop su due monitor penso che questa scheda vada bene.
    1)Potete dirmi se posso installare su uno stesso pc due schede video?
    2)Questa scheda ha mai dato problemi con P4 e Windows XP?
    3)Oltre a fare il suo bel doverino come estensore del desktop è anche una buona scheda per giocare, fare grafica e compagnia?

grazie per le info.

per giocare le matrox assolutamente no. le matrox sn buone sl se usi programmi tipo office e basta. io te le sconsiglio. se fossi in te cerkerei una skeda video ati o nvidia ke supporti 2 skermi.

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    per giocare io preferisco le nvidia. mi sembrano più potenti delle ati.
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

[supersaibal]Originariamente inviato da Rommel
    per giocare io preferisco le nvidia. mi sembrano più potenti delle ati. [/supersaibal]
    si vede che non hai mai visto i benchmark (togliendo le ultime schede 6800 e x800). Io ho avuto sia nvidia che ati, non c'è storia, le ati sono meglio.
    Cmq per il doppio schermo, ormai qualsiasi scheda video ha l'uscita dvi in più, o quindi, adattatore alla mano, puoi attaccarci 2 monitor senza problemi. Ovviamente la matrox per giocare fa parecchio schifo, anzi è assurda, visto che vende schede pietose a prezzi altissimi.

io cmq ti consiglio di prenderti una ati radeon 9600 xt però nn so se supporta il doppio skermo. qualcuno me lo potrebbe confermare?

[supersaibal]Originariamente inviato da naruto1987
    io cmq ti consiglio di prenderti una ati radeon 9600 xt però nn so se supporta il doppio skermo. qualcuno me lo potrebbe confermare? [/supersaibal]
    certo, ma le supporta pure la 9200, la 9000, e altre precedenti

Utente bannato
    si ho una radeon 9200 e ha la doppia presa, grazie per le info!

[supersaibal]Originariamente inviato da gif
    si ho una radeon 9200 e ha la doppia presa, grazie per le info! [/supersaibal]
    basta che ti trovi un adattatore DVI -> VGA e sei apposto, e se controlli dal pannello di controllo ati noterai che puoi usare più monitor

Permessi di invio