Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Inviare dati da flash al php aprendo una popup!

Salve a tutti, il mio problema consiste nel riuscire ad inviare dei dati al php da flash aprendo una popup. Uso una funzione per fare cio ma questa funzione non tiene conto del "POST". Se faccio un getURL "normale" funziona tutto ma devo aprire per forza una pagina bianca e graficamente è orribile. Inserisco di seguito il codice ceh uso, spero che qualcuno possa aiutarmi

//la funzione posta sul 1 frame del filmato
    MovieClip.prototype.apriPopupCentrata = function(nome, titolo, lar, alt, feat) {
    var w = System.capabilities.screenResolutionX/2;
    var h = System.capabilities.screenResolutionY/2;
    var x = Math.round(w-(lar/2));
    var y = Math.round(h-(alt/2));
    getURL("javascript:window.open('"+nome+"','"+titol o+"','width="+lar+",height="+alt+",screenX="+x+",l eft="+x+",screenY="+y+",top="+y+","+feat+"');void( 0);", "", "POST");
    };

come vedete il post è alla fine dell'ultima riga di codice ma non viene preso in considerazione!

//script sul pulsante
    on (release) {
    apriPopupCentrata('iscrizione.php', 'is01', 300, 200, 'status=yes, toolbar=no');
    }

Salve a tutti, il mio problema consiste nel riuscire ad inviare dei dati al php da flash ....

ma come li passi i dati al php ??

voglio dire una cosa del tipo

variabili.sendAndLoad('http://...file.php', variabili, 'POST');

dove sta ??

Utente di HTML.it
    è proprio lì il problema! il "post" è all'interno della funzione (dove c'è il getURL ovviamente) ma viene ignorato nel momento in cui chiamo la funzione, non ho usato il SendAndLoad, devo riuscire a fare tutto dalla funzione altrimenti non riesco a far aprire la popup, se hai del codice che oltre il sendandload mi permette di fare anche il javascript window open ti sarei molto grato se riesci a passamerlo.

e se utilizzassi un metodo

prima invia al php
    e poi apri la pop-up

Pensi che si possa fare?

Utente di HTML.it
    se ho scritto qua è perchè non so se si riesca a fare altrimenti mi arrangiavo, se hai qualche consiglio su come impostare la cosa mi fai contento

bhe non ti incazzare te l'avevo già inviato

on (release) {
    variabili.send('http://...file.php', variabili, 'POST');
    apriPopupCentrata('iscrizione.php', 'is01', 300, 200, 'status=yes, toolbar=no');
    }

Permessi di invio