Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problema con le finestre con javascript

Ho una pagina html con 2 immagini(NB: il sito internet è a tutto schermo, fullscreen).

se clicco sul'immagine di dx ho fatto in modo che si aprisse una
    finestra con il comando javascript window.open, dove al suo interno ho inserito una scritta immagine ed ho fatto in modo che la popup apertasi rimanga sempre in primo piano rispetto alla finestra principale(per chiudere questa finestra l'utente è obbligato a cliccare sulla x di chiusura classica di window).

sull'immagine di sx apro sempre una popup, ma al suo interno si apre un sito internet con indirizzo http://......
    il problema è che non riesco a far rimanere in primo piano questa popup, pur utilizzando la stessa proprietà che ho utilizzato per
    far rimanere in primo piano la finestra dell'immagine di dx.

Come faccio....
    a far rimanere la finestra dell'immagine di sx in primo piano????
    (si nasconde sempre dietro quella principale ed essendo il sito fullscreen se la finestra si nasconde non riesco piu' a chiuderla
    ed a visualizzarla successivamente poiche'la finestra è bella che aperta dietro quella priincipale)
    IL MONDO E' NELLE TUE MANI!!!!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Parli di una fantomatica proprieta'... forse e' quella che tutti noi conosciamo, ma aspettiamo che tu smetta di fare il misterioso prima di giocarci la fama e la credibilita' azzardando una risposta .

Non hai postato codice: e' come fare la diagnosi di un paziente assente... e reticente :master:

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    parlo della proprieta' onblur="self.focus()"
    asseganndola alla finestra da me creata in javascript
    con il comando window.open permette a quest'ultim adi rimanere in primo piano rispetto alla finestra che la creata
    IL MONDO E' NELLE TUE MANI!!!!

Permessi di invio