Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Pulsanti e .txt

Pulsanti e .txt

Salve a tutti, è più di un anno ceh nn tocco flash, ma ora ho bisogno di fare una cosa per un mio amico, ed ho bisogno del vostro aiuto
    Allora devo creare dei pulsanti che una volta premuti aggiungano una stringa di testo a un file .txt.
    Successivamente tramite un altro pulsante questo file .txt dovrebbe essere spedito ad un'e-mail specificata dall'utente.... (questo dovrebbe essere fatto in php credo, quindi se potete rispondermi è meglio, se no mi rivolgerò in quel forum)
    Ciau.....
    Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

Direi che devi comunque rivolgerti in php...perchè anche per aggiungere la stringa al file .txt il solo Flash non basta ma ti serve un linguaggio server-side
    Da Flash poi dovrai solo mandare al php la stringa da aggiungere al file, per quello puoi usare l'oggetto loadVars e i suoi metodi send o sendAndLoad

Permessi di invio