Ho trovato un Ibook G4 933Mhz bianco a 899E con 256MB di ram HD40GB lettore DVD e MAST.CD.
Non mi è chiara la differenza tra Powerbook e Ibook
Mi consigliereste se prenderlo o no ???
Ho trovato un Ibook G4 933Mhz bianco a 899E con 256MB di ram HD40GB lettore DVD e MAST.CD.
Mi consigliereste se prenderlo o no ???
iBook (o mac colorati di bianco in generale)-->linea consumer
powerBook (o mac in alluminio) --> linea professionale
bisognerebbe sapere il prezzo per dire se ne vale la pena!
Perr me ti convien un nuovo[supersaibal]Originariamente inviato da nix1
Mi consigliereste se prenderlo o no ??? [/supersaibal]
se hai le possibilità nuovo costa qualcosa in più ma hai i vantaggi dei prodotti nuovi
io starei molto attento nell' acquistare un portatile usato.
Per come la vedo io, preferisco aspettare e prendere il nuovo...l'usato si sa com'è....magari ti va bene magari no...poi per risparmiare qualche euro hai una cosa usata....
la mia politica invece é esattamente il contrario generalmente solo roba usato
Ad esempio io sono uno che tiene le cose perfettamente...tutte le cose che ho sono pari al nuovo...portatile compreso...
Mi scocciava l'idea di avere un portatile con qualche graffio (inevitabile) fatto da altri...infatti il mio ibook nuovo non ne ha assolutamente...
in fondo se ci pensate perchè la gente vende cose usate??
perchè non funzionano come dovrebbero oppure perchè non piaciono più??? Nel caso di un mac...opterei per la prima!!!
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
non credo sia come dici tu[supersaibal]Originariamente inviato da cso
in fondo se ci pensate perchè la gente vende cose usate??
perchè non funzionano come dovrebbero oppure perchè non piaciono più??? Nel caso di un mac...opterei per la prima!!!
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe: [/supersaibal]
quasi tutto quello che io o a casa é tutto usato, QuickSilver 867, Monitor 21 CTR Apple Display, Scheda Airport, iSigth, Casse Harman
ed é tutto perfettamente funzionante, paganto circa la metà del loro valore commerciale
secondo me confondi molto il monto PC con quello Apple
![]()