Salve ragazzi,
mi trovo alle prese con il 'solito' problema: vorrei che il sito girasse su 'tutti' i computer come gira sul mio (...utopia, lo so). In particolare mi riferisco a 2 questioni:
-frame
-caratteri
allora:
1)il mio sito utilizza molto i frame...ma credo che ormai il 90% del browser li supporti...quindi non mi preoccupo + di tanto (faccio male?)
2)circa i caratteri...odio quando visito un sito fatto con certi caratteri che non ho e mi scoccio di doverli scaricare, quindi lo vedo con caratteri diversi, perdendo così molto della sua bellezza magari...come faccio a sapere quanto sono 'comuni' i caratteri che ho usato nel mio sito?...cioè...credo che ci siano dei caratteri che sono di 'default' già a livello di s.o. tipo 'arial' e 'times n r' (e questi ce li hanno tutti);altri poi che magari 'escono' con pacchetti tipo office (e questi sono meno comuni) etc...
io ad esempio ho usato, tra gli altri, anche 'fixed sys' che da quello che so è decisamente 'comune': dico bene o c'è il rischio che molte persone vedano il sito con un altro caratere?
grazie.
bye
g