Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Vorrei capire una cosa...

Ciao a tutti!
    Vorrei capire una cosa: ho lo snitz forum e sto facendo la conversione da Access a Mysql, ma non ho capito se una volta creato il db MySql devo uploadarlo per gestirlo con phpmyadmin.

E poi:
    qual è la differenza tra phpmyadmin e EMS MySql Manager?

grazie

il Forum snitz è in ASP.
    Il provider mi ha attivato lo spazio MYSQL ma non riesco a capirci un granché...
    Ho installato phpmyadmin, ma mi dice:
    NO INPUT FILE SPECIFIED
    http://www.marcoworld.it/marcophp/index.php
    grazie

certo, è tutto attivo, ma in pratica non so cosa fare...grazie ancora

chiedi sul forum asp per usare lo snitz con mysql.

già fatto, ma il problema non è lo snitz, ma sapere se phpmyadmin è configurato bene...il db devo uploadarlo nel mio spazio web?

Non essendomi mai capitata una simile esperienza non entro nel merito, ma posso dirti che il DB MySQL, a meno che tu non disponga di un server (virtuale o fisico che sia) dedicato, non lo puoi "scaricare" ed "uploadare" come fai con quelli Access. Generalmente lo gestisci in remoto, e nel caso di Aruba lo devi fare con la loro versione di PHPMyAdmin, reperibile all'indirizzo mysql.aruba.it (dove devi loggarti con i dati che ti dovrebbero aver fornito) oppure con altri script del genere, che devi però installare di persona nel tuo spazio.

Ad ogni modo, puoi, sempre mediante PHPMyAdmin, anche esportare i dati contenuti nelle tabelle in vari formati ^_^

ma quando phpmyadmin dà questo messaggio:
    NO INPUT FILE SPECIFIED
    che vuol dire?

Permessi di invio