Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente bannato

Diritti insufficienti per configurare l'elemento. NORTON INTERNET SECURITY...HELP.

Ho sempre usato il supporto on.line di Symantec per risolvere problemi miei e ai clienti, ma questo non trovo alcuna soluzione, e le ho provate tutte.

E' iniziato tutto in seguito ad un aggiornamento quando NAV mi rallentava la visione di filmati sulla rete locale e ci metteva mezz'ora a scannarli tutti, cosa che prima non aveva mai fatto.

Tento qualche soluzione ma nulla... reinstallo allora Internet Security.

Va tutto a buon fine tranne una cosa... dopo il live update entrando nel programma non posso modificare nulla, perchè mi dice che non ho i diritti di accesso.

Ma non posso nemmeno entrare nelle opzioni.

Le ho provate tutte, disinstallarlo come dicevano loro, pulire il registro a mano, installarlo in modalità pulita, cambiargli la password... ma non c'è nulla da fare tutte le volte che lo installo di nuovo mi da questo problema!

Tra le altre cose in una soluzione dicono di accedere ad un menù utenti..che non c'è!

HELP che fare ? Non ho voglia di formattare

anche a me aveva dato lo stesso problema, pero con norton firewall, dopo che ho installato sp2.

vuoi il consiglio migliore del mondo? cambia AV
    io ti assicuro che da quando ho disinstallato norton il mio pc ha avuto un incremento di prestazioni davvero incredibile, e dire che ho un 2,6 Ghz come processore e 512 di ram.

stesso discorso norton firewall. il suo odiosisssimo (e penso inutile) proxy che non c'è modo di disinstallare, rallenta la navigazione in una maniera pazzesca. anche qui stesso discorso: ho disinstallato norton firewall e la mia velocità per quanto riguarda la navigazione è aumentata di 1 Mbit
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente bannato
    Si ma supponiamo io lo voglia reinstallare....

allora non ti posso aiutare, mi spiace :\

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente bannato
    Adesso ho pulito tutto il registro a mano ci ho messo mezz'ora...

prima di reinstallarlo dagli ancora una bella pulita con regcleaner pro, lo trovi su jv16.org
    Sotto la panza la mazza avanza.

[supersaibal]Originariamente inviato da billiejoex
    anche a me aveva dato lo stesso problema, pero con norton firewall, dopo che ho installato sp2.

vuoi il consiglio migliore del mondo? cambia AV
    io ti assicuro che da quando ho disinstallato norton il mio pc ha avuto un incremento di prestazioni davvero incredibile, e dire che ho un 2,6 Ghz come processore e 512 di ram.

stesso discorso norton firewall. il suo odiosisssimo (e penso inutile) proxy che non c'è modo di disinstallare, rallenta la navigazione in una maniera pazzesca. anche qui stesso discorso: ho disinstallato norton firewall e la mia velocità per quanto riguarda la navigazione è aumentata di 1 Mbit [/supersaibal]
    Quoto, e consiglio la Trend Micro Internet Security Suite ^___^

Utente bannato
    Ce l'ho fatta!!!!! Ho dovuto pulire almeno 3 volte il registro da porcate inutili, cancellare ogni file residuo rimante..e mi ha pure prolungato la licenza degli aggiornamenti....

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da midnight
    Quoto, e consiglio la Trend Micro Internet Security Suite ^___^ [/supersaibal]
    Ma ormai avevo le mie belle configurazioni.. ormai ci convivevo bene!

anche io la pensavo come te. finchè non disinstalli e provi a far girare il sistema "liscio" non puoi cpaire

Permessi di invio