Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente di HTML.it

Attivazione linea dati..

Buongiorno a tutti,
    ho deciso di scrivere su questo forum perche' tempo avevo seguito proprio qui un thread interessante sulla possibilita' di attivazione di sola linea dati ADSL senza linea voce con diversi provider, come Tin e NGI.

Non riesco piu' a trovare quel thread, che peraltro era chiarissimo e indicava i vari passaggi e le direttive da citare in caso di rifiuto del provider...

qualcuno mi potrebbe gentilmente dare una mano? vi ringrazio...

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Benvenuta
    Ma hai già inoltrato la richiesta?
    Verifica se il tuo lotto NGI è saturo http://f5stat.ngi.it/
    Tin it ha tempi di attivazione molto lunghi.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it
    Grazie per il benvenuto e soprattutto per la rapidita'..

ero sicura che avrei trovato cio' che cercavo...ora verifico con NGI...a Tin ho inoltrato la richiesta via email al customer care, ma so che i tempi sono molto lunghi...

vi terro' informati e ancora grazie..

Calcola con tin.it 90 giorni per il doppino aggiuntivo...
    con NGi hai un buon prodotto settato in fastpath

Utente di HTML.it
    ...ho controllato i grafici per il livello di saturazione di NGI...ehm... ...mi sa che anche qui avro' bisogno di una mano per capire...

per quanto riguarda il thread che mi avete segnalato e' interessantissimo...io pero' facevo riferimento a un thread di un po' di tempo fa, dove si spiegava in maniera esaustiva a chi rivolgersi ( anche via A\R)se venisse negata la possibilita' di attivazione...

dico questo perche' ho avuto modo di riscontrare che con Tin.it le risposte variano molto da operatore ad operatore...chi dice che non e' fattibile, chi dice che lo sara' a breve....

ricordo che in quel thread si faceva riferimento anche ad una delibera del garane delle comunicazioni, o cosi' mi pare....

grazie..

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    si credo che quei grafici li abbia fatto qualcuno che è un addetto ai lavori anche io da ing. la prima volta che li ho visti sono rimasto perplesso e poi ho pensato
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Vai su www.aliceadsl.it e fai il test di copertura con il numero telefonico. posso chiederti di che città sei (provincia)? per i grafici..

Utente di HTML.it
    ...provincia di Bari..

Hai abbastanza banda libera in up...
    il down va peggio

Permessi di invio