Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Banca dati esterna

Banca dati esterna

Ho un problema enorme...
    Ho un cliente che ha un sito immobiliare con motorino di ricerca interno con banca dati.
    In un secondo momento il mio cliente ha attivato un altro dominio.
    Questo secondo lavoro l'ho realizzato io.
    Il problema è che l'ho realizzato in flash e il cliente vuole che al suo interno giri il motorino di ricerca già esistente sull'altro sito.
    In un primo momento avevo risolto integrandolo dentro una pagina html, frame, però la pagina si apre in blank, ed è questo il problema. Il cliente vuole che si apra nella pagina stessa di flash. Sapete come posso risolvere il problema?
    Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà
    uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o
    morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che
    cominci a correre.

Utente bannato
    quale pagina si apre in blank? speigati meglio

Praticamente devo sfruttare il motore di ricerca, e quindi la banca dati, che risiede in un altro server, su un altro sito dello stesso cliente.
    Dovrei trovare il sistema di integrare il motore in una pagina flash, per poterlo caricare con loadMovie nel movie principale. Il risultato sarebbe quello di non uscire mai dal sito.

Il mio tentativo, parlo del "blank", è che nella mia pag flash, per vedere il motore dovevo linkarlo ad una pqgina html dove era contentuo lo stesso. Ma questo apriva un'altra finestra del browser.
    Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà
    uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o
    morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che
    cominci a correre.

Permessi di invio