Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Statistiche da files di log

Ciao,
    ho un gran problema, ho preso un server dove risiedono tutti i siti che gestisco, tra i quali ci sono siti che fanno più di 6000 visite uniche al giorno.
    Appena ho cominciato la mia attività ho comprato un software per l'analisi dei file di log: "WebLog Expert".
    Fino a quando i siti avevano un numero di utenti abbastanza basso, non ho riscontrato nessun problema, ma quando hanno cominciato a fare dei numeri "WebLog Expert", ha impiegato sempre più tempo per analizzare i file dei log.
    Ora sono costretto ad analizzare solo i file del mese precedente, per farlo ci impiega dai 9 ai 12 giorni, rallentando per tutto il periodo tutte le attività del server, anche la navigazione dei siti.
    Devo trovare una soluzione, non posso rinunciare alle statistiche, ma non voglio nemmeno dovermi appoggiare a siti esterni come shinystat o altri, che ti fanno inserire del codice nelle pagine.
    Consigliatemi un software veloce o un'alternativa valida per risolvere il problema.
    Saluti...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    cancella i files di log e tieni solo quelli degli ultimi 30/40 giorni

eventualemnte inizia a pensare a fare un LOG su db invece che su file
    e metti un INDICE ai campi dove si effettua una ricerca

Ciao,
    ho trovato questo prodotto molto valido: http://www.deepmetrix.com/livestats/net/
    Ho scaricato la versione in prova per 30 giorni, un pò brigoso da configurare ma da i suoi risultati.
    Il costo è intorno ai $850, non troppo eccessivo, quindi penso di aver trovato la soluzione giusta.
    Grazie comunque per il consiglio.
    Ciao...

Permessi di invio