Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Ma Netscape fuma o sono io?

    Scusate se posto qui, non sono sicuro che sia la "stanza giusta".

    Sto facendo alcuni debug sul mio sito prima di metterlo on-line ma le differenza tra Explorer e Netscape sono davvero *enormi*, anzi enormissime..

    Cosa mi consigliate di fare? Un sito dedicato per gli utilizzatori di Netscape o ci sono degli accorgimenti di cui devo tenere conto?

    Ad esempio, Netscape mi da problemi con i parametri cellpadding e cellspacing delle table, o addirittura sugli sfondi delle celle.

    Help.

    Grazie
    Olio Extravergine d'Oliva Magino
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    1
    Compatibilità
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di pasKuz
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    687
    usa moltissimo i css per tutto al posto dei tag normali che rientrano nell'html. i css ti dovrebbero garantire in massima parte i problemi di compatibilità fra bwoser. ad esempio il mio sito, grazie ai magnifici css è compatibile con tutti i browser con 1 piccole eccezione: 1 problema di centratura con konqueror e safari. per il resto ok, ma credo nn ci si possa lamentare VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.