Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ambiente di sviluppo

Ambiente di sviluppo

Ciao!
    mi sapreste consigliarmi qualche ambiente di sviluppo per il web che supporti a parte html anche php (possibilmente con simulazione del server), javascript... e script vari?
    Non mi citate FrontPage o cose simili...

ciaoooo

beh per il php ti serve innanzi tutto Apache Web Server, altrimenti in locale le pagine php non le vedi. Per l'html e il javascript li supporta già windows per i fatti suoi.

Poi per sviluppare i siti puoi utilizzare una qualsiasi web editor.

Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Ma siiii! lo so...
    Apache è installato, ho tutto e so che per l'html va bene qualsiasi editor! Ho visto ad esempio alcuni programmi che sfruttando apache ti fanno vedere l'anteprima di un pag php senza aprire un nuovo browser... volevo sapere se qualcuno conosceva un qualcosa del genere che riconosca anche linguaggi di scripting...

grazie cmq!

Utente di HTML.it
    vai qui:
    http://download.html.it/engine.asp?p...=editor%20html

scarica il quinto file della pagina, ossia PSPad 4.3.0.
    Supporta una grande quantità di linguaggi come: html, java, javascript, c++, xhtml, perl, php, Python, VBScript, visual basic, xml.

Permessi di invio