Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Windows Xp - finestre in primo piano.

Scusate per il post a dir poco idiota, ma c'è una cosa che inizia ad infastidirmi di xp e non so come metterla a posto.
    In poche parole da un po di tempo a questa parte, smanettando non ricordo dove e come mi accade che:
    aprendo più finestre di explorer o più programmi, se passo con il mouse su di una finestra in secondo piano, automaticamente il focus mi fa su quest'ultima... esempio: se sto compilando un form scrivendo minchionate, come sto facendo ora e, per caso sposto il mouse su di un altra finestra, mi si attiva la finestra in secondo piano e non posso continuare a scrivere.
    Una cavolata, ma è una cosa fastidiosa.
    Ho spulciato un po in tutte le opzioni, senza trovare soddisfazione...
    chi sa aiutarmi?
    Grazie mille e scusate ancora per la minchionata.

Stuart
    Tsu-arT

io appena ho visto che esisteva un'opzione del genere su kde l'ho provata subito e mi ci sono trovato talmente comodo che appena l'ho vista anche su fluxbox l'ho attivata all'istante. su winz però non so dove si vada a fare queste pastrocchiate
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    hai per caso qualche tool bar particolare sul browser?
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    magari tra i driver del mouse ?

Grazie a tutti, ho smanettato un po' e sono riuscito a risolvere la cosa solo con tweakxp, eliminando l'opzione track mouse.

Ari-grazie

Stuart
    Tsu-arT

Permessi di invio