Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: inserimento url

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975

inserimento url

Spero di non toccare argomento già trattato (ho spulciato ma non ho trovato)
    Ho due siti nuovi nuovi appena pubblicati
    Nessuna pagina è stata indicizzata su nessun motore nè directory e non esistono link da nessuna parte di queste due url..però Google le ha prese!
    in un sito però è inserito in tutte le pag un link a google.com e quindi la causa dovrebbe essere quella,concordate? (e infatti mi ha registrato tutte le pagine e anche tutti gli swf)
    nell'altro invece niente di niente, solo che per un breve periodo (un mesetto circa) è stato allocato come dominio di terzo livello sotto il mio sito (che è ben posizionato con PR 6)può essere questa la causa?
    ciao
    franci

Google trova le pagine indipendentemente dal fatto che tu lo linki. Spesso con un link a Google gli dai un piccolo incentivo a trovarti.

Per il secondo sito linkalo da quello indicizzato dovrebbe trovarlo a meno che non sia costruito in modo non apprezzabile da Google...

domanda:

il sito che G non indicizza è su un hosting a parte oppure c'è un dominio che punta all'IP del sito "indicizzato"?

ciao E.L.
    il mio problema non era come indicizzarli ma sapere come caspita Google lo aveva trovato senza che nessuno gli abbia proposto l'url nè che esistessero dei link che lui avesse potuto registrare...insomma volevo cercare di capire
    grazie cmq
    franci

Originariamente inviato da fra_975
    ciao E.L.
    il mio problema non era come indicizzarli ma sapere come caspita Google lo aveva trovato senza che nessuno gli abbia proposto l'url nè che esistessero dei link che lui avesse potuto registrare...insomma volevo cercare di capire
    grazie cmq
    franci
    Definizione (maccheronica se vogliamo) di bot o spider: "software che scandaglia periodicamente la rete alla ricerca di nuovi siti da indicizzare". Sta tutto qui: è il suo compito quello di trovare nuovi siti link o non link...

ciao Stealth
    scusa ma non sono stata molto chiara: volevo capire come avesse fatto a indicizzarlo pur non essendoci link nè tantomeno qlc avesse proposto il link
    cmq ho scoperto ora che il dominio del sito che non ha niente di niente (non quello con il link a gg) ha ancora il redirect che punta al dominio di terzo livello del mio sito con pr 6 ma sono su due server diversi
    che possa essere stata la tool bar??? oramai sembra chiaro che gg segue gli utenti che la usano

franci

porca miseria...come al solito mi sono persa in un bicchier d'acqua

porca miseria...come al solito mi sono persa in un bicchier d'acqua

ciao

puoi postare il tuo sito con pr6?

posso darti la soluzione

Re: domanda:

ciao E.L.
    Puoi trovare informazioni su questo argomento sul sito di Low:
    http://www.motoricerca.info/articoli...r-google.phtml

Modifica: ho sistemato l'errore nel quotare
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

Permessi di invio