Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Gestione news

Gestione news

Non ditemi di andare a vedere gli script già fatti perchè non voglio io vorrei fare una cosa che aggiungo le news nella pagina io ho creato dei form e poi non so come fare a memorizzare nella pagina in risualtato ed riuscire a mettere una pass per scrivere le news
    mi sapete aiutare??

un corso di italiano scritto no ??? eh ??
    I'm your dreams, make you real... I'm your eyes when you must steel...I'm pain when you can't feel...sad but true !

Io ho fatto dei form e vorrei usarli per aggiungere le news come faccio??

per aggiungere le news puoi fare una pagina php che viene chiamata dal form stesso:
    <form method="post" action="aggiungi.php">
    <input type="text" size="100" name="news">
    <input type="submit" value="Invia">
    </form>

e nella pagina aggiungi.php ti ritrovi la variabile $news che puoi inserire all'interno di un db...
    non so è questo il tuo obiettivo... comunque spero di essere stato chiaro..
    I'm your dreams, make you real... I'm your eyes when you must steel...I'm pain when you can't feel...sad but true !

Ma come la faccio ad aggiungere nel db ???
    Non so tanto il php

ma hai una tabella delle news ?

No io cosa devo fare per fare una cosa così
    ma deve essere protetto da pass questa cosa

innanzi tutto dovresti avere un db configurato e funzionante... poi dovresti creare una tabella per le news e dopo pensare a tutto il resto... assicurati di avere il db prima di tutto... poi ti consiglio di leggere una guida come questa:
    http://freephp.html.it/guide/lezioni.asp?idguida=10

Un db c'è l'ho e di php ho letto fino all'if sarebbe la 13 penso ma non mi diceva come faccio a fare una cosa del genere
    mi riesci ad aiutare??

una volta creata la tabella (ad esempio con phpMyAdmin) devi solo fare un query di tipo INSERT. l'ultimo capitolo della guida che ti ho indicato parla proprio di questo.

Permessi di invio