Come faccio a passare come parametro un array multidimensionale in un url?
Come faccio a passare come parametro un array multidimensionale in un url?
Non ti conviene passartelo usando una variabile di sessione ad esempio ?
Nel caso che tu debba per forza passarlo nell'url prova a guardare qua e prova se funziona nel tuo caso....
http://it2.php.net/manual/it/function.serialize.php
![]()
No pvt per sollecitare risposte, grazie.
Grazie.Puoi dirmi anche come faccio ad utilizzare le sessioni per passare l'array?
Non per svogliatezza ma sulle sessioni ci sono milioni di thread, sono sicuro che con una ricerca trovi tutto quello che vuoi e anche di piu'.
Se poi ti rimane qualche dubbio chiedi pure.
![]()
No pvt per sollecitare risposte, grazie.
Aiutooo!!!!Per il passaggio dell'array ho provato ad utilizzare le funzioni serialize() e unserialize() ma non mi funziona.Ecco come ho fatto:
$dati è l'array che devo passare come parametro
$a=serialize($dati);
echo"<form action='prova.php?dat=$a' method='post' name='addtocart' id='addtocart'>";
Sullo script prova.php ho fatto:
<?php
$a=$_REQUEST["dat"];
print_r($a);
$b=unserialize($a);
print_r($b);
?>
$a me lo visualizza mentre l'array $b,no come se non funzionasse la funzione unserialize.Perchè?Dove sbaglio?
Aiutooo!!!!Per il passaggio dell'array ho provato ad utilizzare le funzioni serialize() e unserialize() ma non mi funziona.Ecco come ho fatto:
$dati è l'array che devo passare come parametro
$a=serialize($dati);
echo"<form action='prova.php?dat=$a' method='post' name='addtocart' id='addtocart'>";
Sullo script prova.php ho fatto:
<?php
$a=$_REQUEST["dat"];
print_r($a);
$b=unserialize($a);
print_r($b);
?>
$a me lo visualizza mentre l'array $b,no come se non funzionasse la funzione unserialize.Perchè?Dove sbaglio?