Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

Stampa ma non Stampa..... :-((((

Salve!

Ho una stampante lexmark z34 e da un po a questa parte non stampa più, anzi... parte il processo di stampa (compare l'icona della stampante nella barra dell'orologio) ma la stampante non butta fuori niente, anzi: non prende nemmeno il fogliettino.

Penso che sia un problea del coputer, poichè l'ho installata e reninstallata più volte senza successo.

cosa posso controllare?

tempo fa il coputer si era piantato e un amico mi ha aiutato a sistemarlo, ma da quel giorno tutti i vari componenti hanno iniziato a fare le bizze....

sapete autarmi?

grazie!

con Win Xp o anche 2000, formattare è veramente semplice, una volta salvati i tuoi dati inserisci il cd di win, riavvia e segui le istruzioni...è più complicato da dire che da fare

io ti consiglio di evitare di perdere tempo e di fare un bel format.. dopo tutto ogni tanto ci vuole...

se hai bisogno di istruzione più precise su come farlo contattami..o guarda qua in giro...c'è sicuramente qualcosa

Utente bannato
    formattare il computer non è un problema (a parte qualche domandina ma ce la posso fare).... ma per il masterizzatore e il lettore cd (e anche il povero floppino, se lo vogliamo considerare) non ho alcun driver di installazione, perchè i bastardoni dei venditori del mio computer non me lo hanno dato.

C'è qualche problema o per lettori e masterizzatori non serve sta roba (anche se pultroppo ne dubito)?

cosa posso fare?

Graxie!

Permessi di invio