Sto facendo un sito sul betting(scommesse) quello che vorrei fare è creare una competizione che si sviluppi in questo modo:intanto un modulo di registrazione con login e password,una volta loggato l'utente deve poter attraverso un form inviare il suo pronostico.I problemi nascono dal fatto che vorrei che tutti avessero una propria pagina per visualizzare i vecchi pronostici(per vedere se sono giusti o sbagliati) e la propria classifica in stile x/y (10/2100 ad esempio).Prevedo inoltre una grossissima partecipazione dunque ho anche l'esigenza per gestire al meglio il tutto di avere un sistema semplice per la verifica del pronostico (vedere se è giusto o sbagliato,se mi arrivano 2000 mail nn mi viene semplicissimo aggiornare)avevo pensato ad esempio ad una pagina che dopo aver inserito i risultati si vada a scrutinare tutti i pronostici verificando quelli giusti e sbagliati e che aggiorni di conseguenza la classifica.
Intanto vorrei sapere se è fattibile e anche (visto che non credo di essere in grado di sviluppare una cosa del genere) chi è disposto a farlo e a che prezzo,potete mandarmi una mail o cmq scrivermi qui in privato.

Rispondi quotando