Ciao a tutti. Vi parlo della mia esperienza con uno dei servizi del portale Rosso Alice.
Due settimane fa, ho sottoscritto l'abbonamento con addebito sulla bolletta delle partite di campionato in casa delle squadre di Rosso Alice: http://live.rossoalice.it/calcio/index.html
In quel pacchetto, al momento della mia sottoscrizione, era presente la Lazio, squadra per cui tifo.
Il giorno prima dell'inizio del campionato, da quell'elenco sparisce la Lazio!
Chiamo più volte il 187 e ricevo svariate motivazioni: La Lazio non compare nell'elenco poichè gioca la prima fuori casa, ma dalla prossima domenica rientrerà nell'elenco. La Lazio non compare nell'elenco poichè vi sono problemi al portale Rosso Alice. Ed infine, la Lazio non appare più nell'elenco perchè all'ultimo è stato recesso il suo contratto.
Prendo per buona l'ultima motivazione e mi chiedo: Non ho anche io il diritto di recedere il mio abbonamento e di avere un eventuale (nel caso in cui i 48 euro mi siano già stati addebitati sulla bolletta) rimborso?
Io sottoscrivo un abbonamento nel momento in cui c'è una squadra, la Lazio. Ora l'hanno tolta...beh poco corretto o sbaglio?
Volevo alcune informazioni. Sapete per caso l'indirizzo postale del servizio clienti Telecom Italia? Vorrei inviargli una raccomandata con ricevuta di ritorno per disdire il mio abbonamento.
Inoltre, un indirizzo o un sito del servizio consumatori dove far presente la questione?
Come me, tanti altri miei amici hanno sottoscritto il contratto per vedere la Lazio.
Grazie mille

Rispondi quotando