Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema con il task manager di win xp

Ok, nonostante le difficoltà sono riuscito a scrivere questo messaggio. Il mio problema:

ho da poco formattato il disco rigido perchè dovevo installare Alice adsl. Una volta connessomi e avendo navigato per breve, Explorer 6 si è (stranamente) bloccato. Ho fatto per aprire il task manager ma... NIENTE!!!! Non è uscita la finestra!!! Ho riprovato e questa volta la finestra è comparsa per un decimo di secondo ma poi è sparita. Inoltre è sparita dalla barra delle applicazioni l'icona di Norton Antivirus, non riesco più ad installare aggiornamenti e nemmeno ad aprire comandi fondamentali del tipo msconfig da esegui... Sono nel panico e non posso riformattare il disco perchè ho dati importantissimi.. Ho provato ad andare in modalità provvisoria e lì funziona tutto correttamente, compreso Norton che non da nessun segno di virus... Non ho la minima idea di che fare, vi prego aiutatemi...

Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    Dopo la formattazione hai installato tutti gli aggiornamenti di XP (sp1, blaster...)?
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

ho il medesimo problema e per di piu la connessione adsl su quel pc non va, cioe si collega ma nn apre i siti.. fammi sapere
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

Stesso problema lo aveva mio cugino, poi sono passato ed ho risolto tutto!

Allora per capirci è un programma bastardo che blocca la tray bar (si chiama così credo) di win xp. Non mi andavano nemmeno il norton, il regedit o il msconfig. VVoVe:
    Ho riavviato il pc in modalità provvisoria (qua funzionava tutto) e tramite il taskmanager ho guardato che processi erano attivi, due erano strani, entrambi nella dir c:\windows\system32.
    Cliccando su start esegui e scrivendo msconfig, nella scheda avvio ho tolto la spunta ai due processi ed ho avviato normalmente.
    In winxp poi mi funzionava tutto di nuovo, ho quindi eliminato i due file exe.
    Occhio che dopo 20 giorni se li è ribeccati, come non lo sa nemmeno lui, cmq il metodo esiste! :master:

by

Permessi di invio