Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Lettore Mp3 - Sono validi questi ? -

Da molto tempo non seguo la tecnologia dei lettori mp3 etc.....

Ho sempre letto di lettori con hard-disk o memorie prorpie per immagazzinare gli mp3 per poi ascoltarli, e non spesso a prezzi abbordabili.

Oggi sono stato in un centro commerciali ed ho visto molti lettori CD/MP3 molto simili che si aggirano dai 50 ai 100 euro, praticamente lettori cd portatili che però leggono anche gli mp3 nel cd come nel computer in formato dati.

Vi posto un link di un Philips che ho visto + o - a 70 euro.
    Lettore CD\MP3 Philips

A prima vista sembrano baraccate, secondo voi si sente bene l'audio ?
    Qualcuno ne ha mai preso uno ?
    Diciamo che vorrei metterlo in macchina, non è che poi ad ogni scossone salta il cd ? anche se sono fatti da passeggio dovrebbero essere adattati o sbaglio ?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    è bello anche da mettere in macchina con la cassetta adattatore (16€ a TS) e si sente benissimo!!!
    naaaaaaaaaaaaaaaaaa! non salta, ha l'antishock!!! se vai a fare campo con la jeep e contio di saltare con la macchina allora li potrebbe darti problemi!! :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Io ho un lettore cd portatile della philips e ti assicuro che l'audio non salta (antishock 45 secondi).
    Per quanto riguarda il lettore mp3, comprerei uno compatto con la memoria espandibile.
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Mi associo a gandalf_2183, se si deve spendere per un lettore mp3 significa che la portabilità è importante e in questo caso i lettori cd/mp3 non sono un affare, preferirei un lettore con scheda memoria. Se proprio posso permettermi qualcosa di più "ingombrante" allora il re dei lettori è l'ipod .

Utente di HTML.it
    Beh i lettori mp3 con la memoria proria, direi che costano di più se non erro, poi a me non serve da portare a spasso ed averlo sempre dietro anche da amici, lo volevo mettere in auto.

Cosi, in un cd da 600 MB ci stanno molte canzoni in formato mp3, invece di passarle nel formato audio, senza avere molti cd da caricare in auto mi capite !

Poi lo stesso cd lo ascolto a casa o col PC o con un lettore da tavolo.

Tralasciando il fatto che una volta passati nel cd i file audio li cancello, invece con un'altro lettore di mp3 sei limitato a tenerti ancora i file nell'hard-disk.

Bah mi sà che lo provo tanto per 70 euro o la và o la spacca.

Auto - ci sono anche le autoradio con lettore MP3

Se devi cambiare l'autoradio, esistono anche le autoradio con lettore CD/MP3(vedi ad es. kenwood e sony).

Per quello che riguarda il lettore CD/MP3 portatile, io ne ho uno da due anni e funziona perfettamente sia fisso sia in movimento (bici), inoltre con un banale cavetto autocostruito, esco dalla presa cuffie entro nella presa microfono e ascolto gli MP3 sul vecchio stereo di casa.

Mediamente su un CD-MP3 ci faccio stare 11 cd normali.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Utente di HTML.it

Re: Auto - ci sono anche le autoradio con lettore MP3

[supersaibal]Originariamente inviato da noarts
    Se devi cambiare l'autoradio, esistono anche le autoradio con lettore CD/MP3(vedi ad es. kenwood e sony).

Per quello che riguarda il lettore CD/MP3 portatile, io ne ho uno da due anni e funziona perfettamente sia fisso sia in movimento (bici), inoltre con un banale cavetto autocostruito, esco dalla presa cuffie entro nella presa microfono e ascolto gli MP3 sul vecchio stereo di casa.

Mediamente su un CD-MP3 ci faccio stare 11 cd normali.
    [/supersaibal]

Ecco, proprio quello che volevo fare.
    Anch'io mi diletto in elettronica e poi collego il tutto nell'amplificatore dell'auto.

L'idea dell'autoradio che legge gli mp3 non l'avevo presa in considerazione, però vediamo perchè l'autoradio è quello standard dell'auto e mi secca cambiarlo.

Ok grazie.

Permessi di invio