ragazzi ciao!!... I have a one problem! allora vorrei sapere come si fa a disabilitare la vunzione di IE che permette di settare il testo in piccolo, grande, molto grande!..... quella nel menù visalizza --> carattere --- capito?? ciao
ragazzi ciao!!... I have a one problem! allora vorrei sapere come si fa a disabilitare la vunzione di IE che permette di settare il testo in piccolo, grande, molto grande!..... quella nel menù visalizza --> carattere --- capito?? ciao
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
puoi usare i px nel CSS.
Indica la grandezza dei caratteri in pixel!
Ma è una cosa che va contro le moderne tecniche di preparazione delle pagine in tema di accessibilità e comunque funziona solo con IE.
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan
che andava contro l'accessibilità lo sapevo... il fatto è che io ho una tabella, e se ingrandisco il testo... ! si deforma, " sposta tutte le immagini!
soluzione?? :-) no possso inserire un'immagine perchè il testo è generato dal server !
Prova a strutturare il tuo layout invece che con tabelle con "div" + css.
I layout in div sono molto più flessibili.
Saluti,
Piero.
![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
si, devo farlo, solo che in questo periodo ho usato dreamweaver, e ho imparato il php... ora tocca ai css!! ... li usavo, ma per testo e cavolate varie!
mi dici una cosa, sapendo che dreamweaver interagisce bene con i css, come faccio a fare un sito completo con quelli utilizzando questo programma?? o ancora ,li citate spesso, ma quali sono i migliori prog per usare i css?? grazie per la cortesia! ciaooo
Ocio che pierofix predica bene ma razzola male!![]()
![]()
Se proprio ti serve fissare la dimensione usa i CSS ed applica una dimensione fissa in px attraverso l'attributo font-size (font-size:20px; ad esempio).
none...
non si deve mai usare una dimensione fissa.
ogni layout va studiato in modo che si possa ridimensionare...
se uno ipovedente naviga con quella schifezza di IE non vedrà mai niente del tuo sito!
tutti i testi devono essere ridimensionabili.
Chicco Ravaglia per sempre con noi!