Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Comparire nei primi posti

Sono un ignorante in materia, ma so bene che apparire nei primi posti di un motore di ricerca è un'impresa ardua...
    Ma so che inserendo alcune "parole chiave" nel codice html di una pagina, aumentano le possibilità di comparire nelle prime pagine.
    Io per progettare sitiWeb utilizzo Macromedia Dreamweaver e di linguaggio html ne so molto poco...potreste darmi qualche dritta?
    Come posso fare ad inserire queste parole chiave?
    Questo è l'unico modo?
    GRAZIE ANCORA
    Chi segue gli altri, non arriva mai primo.

Oggi conosciamo il prezzo di tutto, ed il valore di niente.

Dai un'occhiata al forum, difficilmente troverai qualcuno che riesca a elencarti a memoria tutti i metodi più usati.

Comunque devi usare molto sia i tag che i <h1> per i titoli. Poi devi procurarti backlink da siti possibilmente tematizzati e con le key che vuoi tu. Poi ti servono CONTENUTI per il tuo sito. Cerca di ottimizzare per le key secondarie che contano più di quelle principali se quello che ti interessa è avere visitatori. Cerca di avere tante pagine con una key density delle parole chiave intorno al 4%. Credo che per iniziare sia già un bel po' di roba.

Ah dimenticavo, usa le key nei commenti, negli alt, nei nomi delle immagini, ovunque insomma. Ma variale, usa key semanticamente simili, tipograficamente simili, stemming-simili, usa varianti maiuscole e minuscole (della prima lettera intendo) ecc.

Permessi di invio