Purtroppo ho avuto spesso a che fare con programmi che avrebbero dovuto garantire la sicurezza del mio computer ma si sono comportati in modo... Diciamo così, imprevisto![]()
Qualche tempo fa avevo installato la Suite di McAfee che aveva letteralmente preso il potere nel mio PC, l'ho cancellato con grandissima fatica perchè mi intralciava e per dire la verità solo un format ne ha tolto tutte le tracce. Più recentemente (come sa chi ha partecipato all'altra discussione che ho aperto in questa sezione) ho installato Norton Antivirus, e anche lui ha deciso di togliermi il controllo della macchina.![]()
Sono furioso con tutti questi programmi e vorrei sapere da voi se ne esistono di efficaci ma meno invasivi. Grazie! :master: