Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto. Il mio sistema operativo non parte più e mi serve un modo per riconoscere la partizione ntfs in dos per fare scandisk, antivirus e via dicendo! Ogni suggerimento è ben accetto! Grazie a tutti!
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto. Il mio sistema operativo non parte più e mi serve un modo per riconoscere la partizione ntfs in dos per fare scandisk, antivirus e via dicendo! Ogni suggerimento è ben accetto! Grazie a tutti!
Forse può esserti utile NTFSDOS (http://www.sysinternals.com/ntw2k/fr.../NTFSDOS.shtml)
Non credo sia possibile con software gratuiti accedere in lettura scrittura a partizioni ntfs.
NTFSDOS permette solo di accedere in lettura...
Forse potresti provare con una versione live su CD di qualche distro linux, Knoppix per esempio... ma qui ti consiglio di aspettare pareri più esperti in materia, soprattutto sul fatto che possano essere lanciati tool di diagnostica e antivirus che dovrebbero in questo caso girare sotto linux.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
io ce l'ho knoppix cd, ma non c'è uno scandisk, un'antivirus, non c'è niente. non è che mi serva a un granchè! grazie comunque!
Prova a dirci come mai non parte, cosa è successo... Magari non hai bisogno di fare uno scandisk nè utilizzare un antivirus...
E' normale che knoppix non abbia scandisk, che se ne fa?
![]()
Desine fata deum flecti sperare precando.
smonta l'hd e collegalo ad un altro pc con su winXP o 2000
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo