cavolo, è arrivato anche per il mio pc il fatidico "ven. 17". Non mi parte più all'avvio nav e anche se provo ad attivare la protezione automatica non cambia niente (non si attiva).
Qualcuno mi aiuti!!!!![]()
cavolo, è arrivato anche per il mio pc il fatidico "ven. 17". Non mi parte più all'avvio nav e anche se provo ad attivare la protezione automatica non cambia niente (non si attiva).
Qualcuno mi aiuti!!!!![]()
***********Maximo***************
www.maximo.4t.com
cosa è cambiato da quando invece partiva?
cerca di spiegare meglio perchè i sw non funzionano a 'simpatia'![]()
secondo te cosa può essere cambiato.....? l'amico Bill mi ha consigliato di installare il service pack 2!!![]()
In pratica l'unica maniera per riattivarla è quella di eliminare l'antivirus all'avvio, riavviare win, attivare l'antivirus all'avvio e riavviare.. Solo che dopo qualche ora risparisce il tutto :master:
www.maximo.4t.com
se hai il nav2004 (che non ho ancora provato) non saprei dire ma con gli altri nav non ci dovrebbero essere problemi con SP2
diverso discorso fra firewall di windows e altri fw: bisogna scegliere l'uno o gli altri
dato per scontato che hai un nav originale, che non ha ancora raggiunto la scadenza contrattuale di 1 anno di uso e che non l'hai installato e/o reinstallato per più di 5 volte sempre sul medesimo pc non vedo altra soluzione che temporaneamente rimuoverlo (anche con un tool di symantec che trovi indicato in questo forum, qualche 3d indietro) per poi reinstallarlo
btw che nav hai?
solo un appunto: non vorrei che il tuo problema fosse dovuto al fatto di non aver chiuso il nav mentre scaricavi/installavi l'SP2, come ho letto in qualche forum u.s.a.: rimuovi il nav e reinstallalo e dovrebbe andar bene, a meno di qualche ventilata patch di symantec
ovvio che faccio delle ipotesi, se tu avessi il nav2000di certo avresti problemi
Originariamente inviato da antares11
solo un appunto: non vorrei che il tuo problema fosse dovuto al fatto di non aver chiuso il nav mentre scaricavi/installavi l'SP2,
... e mi sa proprio di si invece... Cmq la versione di nav è la 2004 (norton system works)
Grazie Mille
www.maximo.4t.com
Anche a me Bill ha consigliato di scaricare il SP2, l'ho fatto e non ho proprio chiuso nulla, NAV 2004 incluso, eppure mi funziona tutto normalmente!Originariamente inviato da maximo_li
... e mi sa proprio di si invece... Cmq la versione di nav è la 2004 (norton system works)
Grazie Mille![]()