Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problemoni

ciao ragazzi
    sono nuovo in questo forum e non ho mai scritto in un forum prima di ora e stò usando l'account di un mio amico.
    io con internet sono una mezza frana e non sò da dove iniziare... ma purtropppo lo uso per lavorare.
    quindi vi chiedo anticipatamente scusa per il disturbo e vi chiedo un pò di pazienza.
    da un pò di giorni mi appare la pagina iniziale su explorer websearch247.com che io non ho mai inserito e poi altri problemi quali mentre navigo si aprono pagine mai clikkate prima d'ora....
    stò uando adware (consigliato da un amico) e risultano altre cose (intonaco spagnolo appare nella cartella di windows)
    come posso fare?
    Uso northon antivirus
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    aggiorna adware e fai uno scan. posta qui il risultato.

scaricati anche il programma del link in rilievo (HijackThis 1.98.2) e fai uno scan anche cn quello. poi posta il risultato qui.

per instruzioni sul software segui i link in rilievo. è tutto spiegato
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

sono il titolare...
    èro a casa del mio amico..... praticamente da quel poco che ho potuto vedere ha già adware e quando fà lo scan rileva tre 'cosi' e se ricordo bene uno si chiama proprio hitjack.... io gli ho fatto conoscere il forum e gli ho detto di controllare spesso poi stà a lui cmq grazie ancora da parte mia e sua

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    la prossima volta un titolo più esplicativo per favore...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio