Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

[OT] Fradefra lascia la moderazione. Ciao a tutti.

Cari forumisti, per me il progetto Web Marketing e Motori di Ricerca s'è concluso.
    Da oggi lascio la moderazione di questo splendido forum. Avevo un progetto nella mia mente ed era un forum suoi motori di ricerca. Oggi il forum è maggiorenne ed ha le gambe per continuare senza di me la sua vita.
    Vado a cercare qualcosa di nuovo da costruire.

Se pensate, però, di esservi liberati di me, vi sbagliate. Resto sul forum come forumista e sarò molto più presente di prima. Mi divertirò un modo a postare OT

Questo forum resterà nel mio cuore e di questo vorrei ringraziare...

- Html.it per avermi offerto l'opportunità di condurre questa attività assieme a tutti voi;

- tutti voi forumisti per l'atteggiamento sempre positivo, per la frequentazione, per le molte risposte e per il clima sempre costruttivo;

- Martina, prima moderatrice, Ettore, che mi ha affiancato e Weppos che s'è preso la responsabilità di proseguire. A loro ed a tutti moderatori che seguiranno, chiedo di non cancellare mai il thread con le regole ma di aggiornarlo, in modo da lasciare il tributo della firma a Martina.

A Rana, compagna di questo mio pezzo di vita e che sempre mi segue nel mio girovagare per il web, un bacio di ringraziamento ed una dedica in questo momento importante della mia vita.

Ciao a tutti e grazie ancora.

Re: [OT] Fradefra lascia la moderazione. Ciao a tutti.

L'importante è che resti tra noi, ci siamo affezionati..!

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ciao fradefra - buon inizio nuova avventura !!

Utente di HTML.it
    Quanti cambiamenti in due giorni A quando il primo [OT] da far rizzare i capelli a weppos?

Rimani solo editore DMoz?

Originariamente inviato da Pigot4

Rimani solo editore DMoz?
    Beh, Dmoz è una delle mie prime passioni web ed anche se a ritmo rallentato, credo di continuare ancora per un bel po'.

Non so se rattristarmi o meno. Nel senso, io credo sinceramente che poche persone possano vantare il tuo equilibrio nel forum e, presumo, nella vita. Certo anche la competenza. Ma la competenza si fa sempre in tempo ad acquisirla. Il resto... il resto è molto più complesso.
    Dicevo... non so se rattristarmi. Perchè se il tuo tornare a "semplice" utentente non significa perderti di vista, se il tuo cambiare "rotta" è magari dettato da altri impegni (positivi), allora va bene così.
    Se invece è un modo soft per dire che qui metterai sempre meno piede... beh... allora le cose cambiano.
    Non voglio pensare a questa seconda possibilità. Non voglio interpretare il messaggio. Ok, smetti dei panni e ne indossi altri. L'importante è continuare ad esserci. Non c'è certo bisogno delle mie parole per capire che alcune persone sono capaci di lasciare un segno.
    Quindi nessun addio, da parte mia un in bocca al lupo per i nuovi progetti. Solo questo, lo leggo come un 3d in cui un collega mi comunica d'una promozione. Cambia ufficio, non svanisce.

(s'è capito poco vero? , spero almeno si sia capito quanto basta)

Ciao Francesco,
    ho apprezzato molto il tuo equilibrio e la qualità dei tuoi interventi.
    Buon Lavoro
    Gero

Permessi di invio