Cari forumisti, per me il progetto Web Marketing e Motori di Ricerca s'è concluso.
Da oggi lascio la moderazione di questo splendido forum. Avevo un progetto nella mia mente ed era un forum suoi motori di ricerca. Oggi il forum è maggiorenne ed ha le gambe per continuare senza di me la sua vita.
Vado a cercare qualcosa di nuovo da costruire.
Se pensate, però, di esservi liberati di me, vi sbagliate. Resto sul forum come forumista e sarò molto più presente di prima. Mi divertirò un modo a postare OT![]()
Questo forum resterà nel mio cuore e di questo vorrei ringraziare...
- Html.it per avermi offerto l'opportunità di condurre questa attività assieme a tutti voi;
- tutti voi forumisti per l'atteggiamento sempre positivo, per la frequentazione, per le molte risposte e per il clima sempre costruttivo;
- Martina, prima moderatrice, Ettore, che mi ha affiancato e Weppos che s'è preso la responsabilità di proseguire. A loro ed a tutti moderatori che seguiranno, chiedo di non cancellare mai il thread con le regole ma di aggiornarlo, in modo da lasciare il tributo della firma a Martina.
A Rana, compagna di questo mio pezzo di vita e che sempre mi segue nel mio girovagare per il web, un bacio di ringraziamento ed una dedica in questo momento importante della mia vita.
Ciao a tutti e grazie ancora.