come si comporta google con il filtro anti duplicazione nel caso di documenti molto famosi ?
esempio le e-zine, testi che han fatto il giro del mondo o cose simili ?
come si comporta google con il filtro anti duplicazione nel caso di documenti molto famosi ?
Forse nessuno ti ha dato una risposta perchè nessuno ha avuto di queste esperienze, almeno con testi famosi.
Ti posso dire che con testi normali il filtro esiste e fa il suo lavoro, per esperienza personale, ma per testi famosi non ho una esperienza sul campo.
Posso comunque pensare di mio, che Google possa conoscere ed avere un suo modo per capire se il contesto di una pagina possa far riferimento a testi celebri.
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
dalla mie esperienza con un mio test
per la key cercata mi mostra due pagine e mi dice clicca qui per mostrare i link omessi..................ho 27 pagine uguali![]()
![]()
x i posizionamento e negativoOriginariamente inviato da uMoR
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
G vede che due testi sono uguali
G sa ki è il vero creatore del testo, grazie alla lettura ftp o HTML Header e alle "fotografie scattate".
Ora se il sito B copia info del sito A in modo legale ed autorizzato, è cmq penalizzato da G in quanto solo 1 INFORMAZIONE deve rimanere ai vertici della SERP e i vari CLONI devono scendere.
Tenete presente che se il sito è considerato da G "fonte di info" e magari codesto sito copia parte di 1altro sito, se il filtro antiduplicazione se ne accorge...beh come si dice quà a Torino "fuck off"![]()
![]()
Fin qui ok.Originariamente inviato da Stealth
G vede che due testi sono uguali
G sa ki è il vero creatore del testo, grazie alla lettura ftp o HTML Header e alle "fotografie scattate".
Ora se il sito B copia info del sito A in modo legale ed autorizzato, è cmq penalizzato da G in quanto solo 1 INFORMAZIONE deve rimanere ai vertici della SERP e i vari CLONI devono scendere.
Tenete presente che se il sito è considerato da G "fonte di info" e magari codesto sito copia parte di 1altro sito, se il filtro antiduplicazione se ne accorge...beh come si dice quà a Torino "fuck off"![]()
![]()
Perchè allora nel mio caso, io che ero l'autore dei testi fui penalizzato come il sito del copiatore?
Appena cancellata la copia, dopo una decina di giorni sono risalito....quindi la causa era quella ma aveva penalizzato, forse meno, ma anche me.
Promozione Italia
Web Agency
oppure html?
Quando...Originariamente inviato da Stealth
oppure html?
quando dici?
Promozione Italia
Web Agency
-tu hai creato la tua pagina
-un bot di G è passato ed ha indicizzato ma non ha rilevato la data di creazione
- uno ti ha copiato la pagina
- un bot di G è passato su quella pagina e l'ha indicizzata prendendo anche la data di creazione
-G ha avviato la procedura di controllo pagine uguali
- G capisce che la pagina di colui che ti ha copiato è la + vekkia
puoi capire che G ha fatto il paragone tra 2 pagine "fotografate" in modo diverso.
l'errore è di G non tuo.
certamente sarà andata così...è plausibile la cosa.Originariamente inviato da Stealth
-tu hai creato la tua pagina
-un bot di G è passato ed ha indicizzato ma non ha rilevato la data di creazione
- uno ti ha copiato la pagina
- un bot di G è passato su quella pagina e l'ha indicizzata prendendo anche la data di creazione
-G ha avviato la procedura di controllo pagine uguali
- G capisce che la pagina di colui che ti ha copiato è la + vekkia
puoi capire che G ha fatto il paragone tra 2 pagine "fotografate" in modo diverso.
l'errore è di G non tuo.
Non avendo riferimenti sulla originale data di creazione è stato penalizzato il testo mio...
devo dire poi che non era neppure un testo vecchissimo quindi può essere.
![]()
Promozione Italia
Web Agency