Ciao ragazzi, tra pochi mesi andrò ad abitare in una zona non coperta da adsl, volevo sapere, cosa potevo fare :
alice sat: mi sembra caruccia
lina isdn: avete un link con costi di attivazione e quant'altro?
Grazie
Ciao ragazzi, tra pochi mesi andrò ad abitare in una zona non coperta da adsl, volevo sapere, cosa potevo fare :
alice sat: mi sembra caruccia
lina isdn: avete un link con costi di attivazione e quant'altro?
Grazie
Per la linea ISDN leggi QUI.
Alice SAT costa effettivamente. Io fino all'altro ieri avevo la mia solidissima ISDN a 7K costanti. Ti consiglio di dare un'occhiata alle flat per linea analogica/ISDN (vedi tiscali e altri che non ricordo).
![]()
Mi spieghi un attimino meglio i costi, ossia al minuto con lo scatto dopo le 18.30 quanto costa e poi c'è la possibilità di un flat, oppure c'è il fisso mensile + le telefonate?
Grazie.
Distingui la linea ISDN dal contratto telefonico.
La linea te la installa Telecom (arriva a casa il tecnico ad installarti la cosiddetta "borchia" (NT1Plus)).
La fonia, così com'è, la fai con telecom senza differenze da una linea analogica normale (ma hai due linee e ciò ti consente di navigare in rete e telefonare contemporaneamente, al costo di due telefonate ,ovviamente).
Altrimenti i vari ISP Tiscali NGI ecc. offrono degli abbonamenti semi-flat che se ben incastrati ti coprono anche tutte le 24 ore se ne hai necessita. Io ne avevo una con Wind Infostrada (si chiamava Libero@Sogno ma è morta). Da un'occhiata in giro nei portali e troverai quello che fa per te.
dal sito dle 187 costi isdn.
Attivazione linea ISDN € 120,00 canone mensile € 19,84
Trasformazione da linea base a linea ISDN € 30,00
N.B LA DIFFERENZA TRA ANALOGICA E' ISDN E' DI CIRCA 5 EURINI IN PIU' AL MESE
Ok, ma io vorrei sapere quanto costa all'ora o al minuto in media dopo le 18.30 chiamare con la linea isdn.
Grazie a tutti.
dipende al numero di telefono a cui ti connetti.Originariamente inviato da darren daye
Ok, ma io vorrei sapere quanto costa all'ora o al minuto in media dopo le 18.30 chiamare con la linea isdn.
Grazie a tutti.
Se è nel tuo stesso distretto paghi un urbana etc....
Se poi usi due canali con isdn le tariffe ovviamente raddopieranno.
Ciao
Ciao![]()
come le linee telefoniche tradizionali
se usi 2 canali paghi 2 telefonate
per il resto è identico