Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

**?VirtualDub per LINUX?**

Salve a tutti,

come avrete capito dal titolo mi interesserebbe sapere se esiste un equivalente di VirtualDub per LINUX, nella fattispece mi interessa qualcosa per smanettare con i DivX: tagliare, dividere, comprimere, sincronizzare l'audio, ecc. ecc..

Grazie in anticipo!

BYEZZZZ!

Re: **?VirtualDub per LINUX?**

Originariamente inviato da FUNCRUSHER

come avrete capito dal titolo mi interesserebbe sapere se esiste un equivalente di VirtualDub per LINUX, nella fattispece mi interessa qualcosa per smanettare con i DivX: tagliare, dividere, comprimere, sincronizzare l'audio, ecc. ecc..
    transcode o mencoder se vuoi controllare tutto il controllabile;
    se ti accontenti di meno, vuoi una GUI o odi la linea di comando, direi avidemux2
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

transcode o mencoder se vuoi controllare tutto il controllabile;
    se ti accontenti di meno, vuoi una GUI o odi la linea di comando, direi avidemux2
    Grazie,

cmq non odio la riga di comando, in molti casi è anke più efficace della GUI, io però non uso questo tipo di prog frequentemente e quindi mi impappinerei sicuramente ad impostare un bel po' di parametri, credo che mi lascero' sedurre dal comfort dell'interfaccia grafica.

Grazie ancora!

Originariamente inviato da FUNCRUSHER
    Grazie,

cmq non odio la riga di comando, in molti casi è anke più efficace della GUI, io però non uso questo tipo di prog frequentemente e quindi mi impappinerei sicuramente ad impostare un bel po' di parametri, credo che mi lascero' sedurre dal comfort dell'interfaccia grafica.

Grazie ancora!
    Io con la gui non ho mai combinato nulla, con mencoder invece ho fatto subito degli ottimi divx e videocd.

Trovi molta doc in giro se cerchi, io ho imparato così.