Sono unico che ha questi 2 problemi?
1)Non aggiorna+ Líndex...ma solo líndex home.
2)Non segue + i link...interni(nuovi in specialmodo)non spammati,normal link a key.
Sono 3settimane...Ke confronto avete????
Sono unico che ha questi 2 problemi?
1)Non aggiorna+ Líndex...ma solo líndex home.
2)Non segue + i link...interni(nuovi in specialmodo)non spammati,normal link a key.
Sono 3settimane...Ke confronto avete????
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Stesso identico problema...aggiorna solo la home page niente link interni!
Ciao Key,
ho notato anche io un comportamente anomalo, ho messo un link interno in homepage, non spammato e non lo ha ancora preso, sono 4 giorni...una volta entrava il giorno dopo....
Comunque si, ho notato un comportamento anomalo nell'aggiornamento di nuovi link interni.
da quando?Originariamente inviato da Rgb
Stesso identico problema...aggiorna solo la home page niente link interni!
10 giorni circa
A me non risulta, lunedì ho messo un nuovo link in una home page e mercoledì la pagina interna era nell'indice.
Anche la pagina interna viene rinfrescata ogni 24hh.
Mi rispondete dicendo da quando tempo e se la key aggiunta e "pesante" o debbole come ricerca?
Grazie
Come linki mi fai l´html x esempio?...(non e stupida come domanda)Originariamente inviato da beke
A me non risulta, lunedì ho messo un nuovo link in una home page e mercoledì la pagina interna era nell'indice.
Anche la pagina interna viene rinfrescata ogni 24hh.
Però il link che ho messo io non conteneva la key nelò testo. Tu stai parlando solo di link che nel testo contengono una key conosciuta da GG?normal link a key
si...tipo key e poi lincata con www.miosito.de/key.htmlOriginariamente inviato da beke
Però il link che ho messo io non conteneva la key nelò testo. Tu stai parlando solo di link che nel testo contengono una key conosciuta da GG?