[supersaibal]
Originariamente inviato da ascatem
a mio modesto parere io proporrei in ordine i seguenti rammodernamenti:
- almeno altri 256 di ram.. se poi puoi permetterti di arrivare anche a un GB totale meglio ancora.. magari opta per vendere la tua ram da 256 e comprarne 2 da 512 magari pc 3200 se la sacheda amdre lo supporta.
- nn so se usi molto l'hd.. però a me 80 Gb non bastano.. penso che se poi vorresti installare qualcos'altro nel pc ti servirà un hd un po' + capiete.... però lì dipende dalle esigenze.... io ci vedrei bene un 120 GB sata o un + normale Ata 133
- cambierei scheda video..magari non prendndo una delle + fiammanti ma una cosa decente che supoorti le directx 9.0 e se hai le disponibilità che abbia anche 256 mb di ram.
- già che ci sei se ti piace giocare potresti fare una spesa e comprarti un sistema di casse magari anche un 2.1 o meglio un 5.1 se hai lo spazio e una scheda audio tipo una sb audigy 2 o una + economica sb live! 5.1
il procio è ancora abbastanza performante e, oltretutto, non penso abbiasenso comprarlo nuovo. che poi magari tra u anno ti compri il pc direttamente nuovo con tutti standard nuovi, ecc. [/supersaibal]