Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Pay Per Click , un'altra buffonata?

Chi garantisce che gli accessi attraverso il Pay Per Click e formule simili siano dovuti ad utenti reali?

Sinceramente, è possibile che in un mese un sito ottenga anche più di minimo 1000 accessi diversi al mese?

Non mi pare che in Italia ci sia una popolazione di 100000000000000000000000000000.

scusa, ma onestamente se il pay per click NON ti convince NON lo fare. Ci sono centinaia di mezzi per far arrivare i visitatori sul proprio sito, tutti legali. Secondo te Tradedoubler come fa a conteggiare i pay per click corretti (o quantomeno arrivare al 97%). Ecco, gira la domanda a loro
    Ma da qui a chiamare "truffa" un argomento di cui NON si sa nulla, mi pare un comportamento alquanto superficiale. Per venire alla tua risposta: sì, è possibile abnche avere + di diecimila accessi in un mese solo da UN sito. Dipende che sito ha aderito al tuo pay per click...
    Luigi
    Sms per webmaster
    Smsevia.it

Utente di HTML.it
    scusami director 789, non ti volevo fare arrabbiare.
    Quello che non capisco guardando la pubblicità di questi signori è la certezza sull'elevato numero di visite che ti faranno avere.
    Ad esempio, poniamo che sono il titolare di una minuscola azienda di un minuscolo paesino dell'Italia che si occupa di produrre bottiglie di carta (:-), come posso ricevere 10000 visite in un solo mese? Fossi la Fiat potrei anche capire, ma per un sito qualunque avere così tanti accessi...
    Perchè, non potrebbero essere i dipendenti della società di promozione ad incrementare il numero di visite o programmi appositi? Dalle statistiche del mio sito alla fine vedo solo tanti indirizzi ip diversi. In qualche news ho letto una volta che era accaduto per una società svedese.
    O forse non funziona così?

se vuoi te ne posso far arrivare 20.000 in un giorno solo. Dipende....
    Se ti sparo 100.000 impression ed il tuo banner ha l'1% di CTR (ottimisticamente parlando), ci saranno 1000 cvlick (= 1 click = un visitatore). Quindi dove sta il problema? In Italia esistono (poche) concessionarie che hanno siti in grado di darti 100.000 impression in pochi giorni....
    Mi arrabbio quando sento bischerate come le tue dette così tanto per parlare, ma senza necessaria preparazione di base...
    Ti consiglio di leggerti un po' i post sul forum, vedrai che quello che dico non è tanto "astratto".
    "Ad esempio, poniamo che sono il titolare di una minuscola azienda di un minuscolo paesino dell'Italia che si occupa di produrre bottiglie di carta (:-), come posso ricevere 10000 visite in un solo mese? Fossi la Fiat potrei anche capire, ma per un sito qualunque avere così tanti accessi... "
    Non ho capito che risposta vorresti avere, mi pare tanto che tu stia cercando una pura consulenza, ma quelle si pagano. Ripeto: se vuoi i visitatori, paga, vedrai come arriveranno (senza programmi automatici).
    Luigi
    Sms per webmaster
    Smsevia.it

Perchè, non potrebbero essere i dipendenti della società di promozione ad incrementare il numero di visite o programmi appositi? Dalle statistiche del mio sito alla fine vedo solo tanti indirizzi ip diversi.
    E perchè secondo te nessuno se ne accorgerebe che tale società X simula i click?
    Alla fine tale coscietà cosa ne ricaverebbe? Non chiuderebe i battenti dopo poco tempo?
    Pensa invece ad una società che acquista impression da alcuni siti abbastanza grossi (anche portali come libero o virgilio) per 100€ e li rivenda ad un cliente per 200€ : in questo modo la società avrà fatto il suo onesto lavoro ed il cliente ne rimarrà soddisfatto!
    Posso assicurarti che 10mila visite in un mese ad un sito che produce bottiglie di carta non sono nulla : meno di 350 accessi al giorno
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

10.000, perchè no?

Originariamente inviato da raele
    scusami director 789, non ti volevo fare arrabbiare.
    Quello che non capisco guardando la pubblicità di questi signori è la certezza sull'elevato numero di visite che ti faranno avere.
    Ad esempio, poniamo che sono il titolare di una minuscola azienda di un minuscolo paesino dell'Italia che si occupa di produrre bottiglie di carta (:-), come posso ricevere 10000 visite in un solo mese? Fossi la Fiat potrei anche capire, ma per un sito qualunque avere così tanti accessi...
    Perchè, non potrebbero essere i dipendenti della società di promozione ad incrementare il numero di visite o programmi appositi? Dalle statistiche del mio sito alla fine vedo solo tanti indirizzi ip diversi. In qualche news ho letto una volta che era accaduto per una società svedese.
    O forse non funziona così?
    Secondo te non è possibile che una fabbrica di bottiglie di carta non possa avere tante visite? Perchè pensi di no? Il mio sito ne riceve tremila al mese e non sta in testa in google, se comprerei il payforclic/adwords e uscissi primo ad ogni ricerca circostanziale su google certamente arriverò anche a ventimila.

Re: 10.000, perchè no?

Originariamente inviato da ZioJo
    Secondo te non è possibile che una fabbrica di bottiglie di carta non possa avere tante visite? Perchè pensi di no? Il mio sito ne riceve tremila al mese e non sta in testa in google, se comprerei il payforclic/adwords e uscissi primo ad ogni ricerca circostanziale su google certamente arriverò anche a ventimila.

fabbrica di bottigle ci carta..........certo che può averli

Gentile Raele,
    é l'ennesimo 3d che apri contenente critiche sulle strategie/aziende di web marketing, se diffidi di queste azioni non utilizzarle.

Una regola non scritta nelle direttive del forum é il buon senso.

Ogni *azione* di marketing non è fine a se stessa ma ha come risultato:
    - l'incremento di vendite di prodotti/servizi/...
    - la fideilizzazione del cliente
    - l'affermazione del brand
    - ............

Quindi in termini materiali un aumento dei profitti dell'azienda.
    Nel caso dei PPC solo una società composta da *deficienti* simulerebbe gli accessi, perché esistono studi e statistiche sul rendimento delle campagne PPC.
    In parola povere ogni N accessi si devono *concretizzare* X% di risultati.
    Poi se il sito non é funzionale/accessibile/ecc... questo é un'altro discorso.

La sezione del forum dove hai aperto questo 3d contiene già le informazioni che tu cerchi, basta solo un pò di pazienza e di tempo.
    Credo sia poco rispettoso nei confronti di chi mette a disposizione lo *spazio* e di chi vi partecipa, intasare il forum con richieste/chiarimenti/.... già ampiamente discussi.
    Ciao
    Gero

My2cent

Originariamente inviato da bluermes
    Gentile Raele,
    é l'ennesimo 3d ...........

__________io ho già consigliato di capire prima come va il forum........

Permessi di invio