http://davesol.altervista.org
ditemi che ve ne pare![]()
http://davesol.altervista.org
ditemi che ve ne pare![]()
*Ottime* le scritte a mano e i varii scarabocchi!! ;-)
Non abbandonarli, mi raccomando.
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
bello, leggero e simpaticissimo!!!
very compliments!!!
![]()
![]()
www.skorpiograph.com - [ PORTFOLIO ]
...se vuoi essere aiutato devi aiutare chi ti aiuta ad aiutarti!!!
grazie raga!
ps. comunque se qualcosa non vi piace ditelo, non vi mangio mica![]()
Originariamente inviato da Dave-Z
grazie raga!
è fantastico dave!
semplice curato e simpatico.
A me onestamente piace così, se proprio vuoi apportare una modifica io la farei all'icona di Word del curriculum, sarebbe più carino farla in stile con il sito...
Comunque stò parlando di un minimo dettaglio...![]()
beh!!! Forse una cosa c'è che non va!! usi Dreamweaver!!! o meglio hai usato quella ciofeca di software!!!Originariamente inviato da Dave-Z
una cosa bella soltanto a fatto Microzozz ed è Notepad!!però nessuno lo usa!!!
![]()
ah!! peccato per le validazioni del codice!!! per piccole sciocchezze non è validabile!!!
Controllalo che ci metti dieci minuti a correggere quelle piccole imperfezioni!!![]()
www.skorpiograph.com - [ PORTFOLIO ]
...se vuoi essere aiutato devi aiutare chi ti aiuta ad aiutarti!!!
grazie Yuma![]()
sapete, dopo aver sentito i commenti dei miei amici intimi, pensavo che il sito piacesse solo a me e mi stava salendo la depressione... forse non capiscono un cavolo di grafica![]()
e di che?Originariamente inviato da Dave-Z
grazie Yuma![]()
sapete, dopo aver sentito i commenti dei miei amici intimi, pensavo che il sito piacesse solo a me e mi stava salendo la depressione... forse non capiscono un cavolo di grafica![]()
![]()
![]()
io è dal '99 che seguendo i consigli degli "amici intimi" non sono ancora riuscita a mettere su il sito, adesso mi son scocciata, e lo stò facendo senza chiedere pareri...![]()
...se poi non gli piace sai che c'è? non lo visitano.![]()
una curiosità, che ha per i tuoi amici che non va?
purtroppo, di html non ci capisco un granchè e sensa dreamweaver o altri editor wysiwyg... non riesco a fare nulla...Originariamente inviato da CeMax-2000
beh!!! Forse una cosa c'è che non va!! usi Dreamweaver!!! o meglio hai usato quella ciofeca di software!!!
una cosa bella soltanto a fatto Microzozz ed è Notepad!!però nessuno lo usa!!!
![]()
ah!! peccato per le validazioni del codice!!! per piccole sciocchezze non è validabile!!!
Controllalo che ci metti dieci minuti a correggere quelle piccole imperfezioni!!![]()
e questo problema mi sta penalizzando molto anche con rockengine, che a mio parere è molto valido come contenuti (le news sono aggiornatissime), ma non ha l'attenzione che si merita perchè non riesco ad indicizzarlo bene a causa dei pastrugni di codice![]()
comunque, se mi dai una mano visto che hai detto che è molto semplice, te ne sarei estremamente grato!![]()
in generale dicono che i colori sono troppo spenti, io ho risposto che ho utilizzato dei colori pastello per rendere il sito più leggibile... colori sgargianti secondo me non sono molto adatti al web, perchè affaticano la vista!Originariamente inviato da Yuma
una curiosità, che ha per i tuoi amici che non va?
e poi a parte questo le espressioni più esaltanti sono state: "mh, carino" -> caspita, che sostegno che mi danno eh?![]()