Ciao a tutti, qualcuno sa di un programma (in italiano) per inserire siti nei motori di ricerca .![]()
![]()
Ciao a tutti, qualcuno sa di un programma (in italiano) per inserire siti nei motori di ricerca .![]()
![]()
si esistono e se vuoi ti indico pure uno: SubmitWolf (mi sembra che non registrato ha però delle limitazioni)
COMUNQUE non è il meglio : rischi di non essere "gradito" dai motori se capiscono che lo fai in automatico.
e poichè il trafico web viaggia su pochi motori , lascia perdere tutti gli altri e punta solo su quelli che ti vengono in mente(che poi sono quelli che contano): google e yahoo in primis
consiglio? lascia perdere il software e leggi qua:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=607910
![]()
Confermo pienamente Sparwari; i software sono controproducenti, ed i motori e le directory che contano sono solo 7 o 8, quindi molto meglio a mano.
![]()
Insieme a Google e yahoo inserirei anche A9 [ha bisogno di crescere]![]()
/*NO COMMENT*/
A9 si basa sul database di googleOriginariamente inviato da MaStErYuRi
Insieme a Google e yahoo inserirei anche A9 [ha bisogno di crescere]![]()
Quindi quello che si cerca su google si trova anche su A9??
Io ho fatto una ricerca, ho trovato una grandissima differenza di risultati (in vantaggio google)![]()
/*NO COMMENT*/
Originariamente inviato da MaStErYuRi
Quindi quello che si cerca su google si trova anche su A9??
Io ho fatto una ricerca, ho trovato una grandissima differenza di risultati (in vantaggio google)![]()
http://a9.com/nucleare provando a fare una semplice ricerca su A9, vedi cosa appare in basso sulla pagina:
Search results enhanced by Google. Results also provided by A9.com and Alexa.
![]()
Il mitico grandeorco qui??
Ma ciaoooo !! Stufato del Flash??
Cmq come ti hanno già detto lascia perdere i software per posiozionare i siti nei motori grandi bufale!! Bisogna ottimizzare i siti a manina e se si parla di Flash... mmm bisogna girare intorno al problema...
A9 è la fotocopia di Google .. come ha fatto notare sparwari.
Bye bye grandeorco !!
Se hai bisogno son qui![]()
sempre più co...one
Ringrazio tutti per i chiarimenti, procedero con l'inserimento a mano (che dopo tutto i lavori fatti a mano sono i migliori
),ora visto che sono in tema volevo chiedere se la mia hp possa essere visualizzata nei motori di ricerca. La mia hp è formata da una pagina asp con un menu in flash , un menu html ed un iframe al centro della pagina.
![]()
Scusa a proposito di questo giochino che linki nella signature, come si spara??Originariamente inviato da grandeorco
Ringrazio tutti per i chiarimenti, procedero con l'inserimento a mano (che dopo tutto i lavori fatti a mano sono i migliori
),ora visto che sono in tema volevo chiedere se la mia hp possa essere visualizzata nei motori di ricerca. La mia hp è formata da una pagina asp con un menu in flash , un menu html ed un iframe al centro della pagina.
![]()
![]()
/*NO COMMENT*/