Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

errori sessione su server(in locale funziona)

Warning: session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/marleyla/public_html/sessione/addimg.php:2) in /home/marleyla/public_html/sessione/addimg.php on line 6

Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/marleyla/public_html/sessione/addimg.php:2) in /home/marleyla/public_html/sessione/addimg.php on line 6

ho dei problemi con le sessioni, in locale funziona...

poi ho unaltro problema...
    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/marleyla/public_html/sessione/addimg.php:2) in /home/marleyla/public_html/sessione/addimg.php on line 4

mi da questo errore con
    header("Location: /index.php?id=".aggiungiimmagine($namef, $px, $py));

non capisco perchè... in locale funziona tutto

Il problema è dovuto al fatto che il file /home/marleyla/public_html/sessione/addimg.php alla riga 2 ha inviato un header alla pagina.

session_start() dev'essere la prima istruzione eseguita in tutto il file o la pagina, in pratica è la prima cosa che dev'essere letta.

Se prima di quello parte un tag html, o una istruzione header, la pagina va in errore.

Controlla quindi alla riga 2 del file di cui sopra cosa genera un intestazione di pagina (e/o header)
    [ DarCas The Architect ]
    [ The DarCas Of Blog ]
    Chuck Norris riesce a trovare un pagliaio dentro a un ago
    :maLOL:

ho messo <? session_start(); ?> all'inizio del file e ora funziona grazie...

e per il redirect ho risolto con un redirect in html

Originariamente inviato da Ramk0
    ho messo <? session_start(); ?> all'inizio del file e ora funziona grazie...

e per il redirect ho risolto con un redirect in html
    [ DarCas The Architect ]
    [ The DarCas Of Blog ]
    Chuck Norris riesce a trovare un pagliaio dentro a un ago
    :maLOL:

Permessi di invio