Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Creare direttamente un PDF da pagina ASPX

Chi sa dirmi qualcosa in merito ?
    Tenendo conto che vengo dal mondo html,javascript e asp puro ed ho appena iniziato ad esplorare vb net.

Si può scrivere direttamente ?
    Devo appoggiarmi a qualche pacchetto (come per esempio ho fatto con ASP EMAIL per spedire le mail da Intranet) ?

La cosa più semplice, perfavore. Grazie.

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    su http://www.spacemarc.it/download/index.php trovi un tool che prende in input un documento txt e lo trasforma in pdf...ma per farlo da codice non saprei aiutarti per ora..

Grazie, ma ....

mi serve uno strumento che in ASP o anche ASPX mi dia la possibilità di fare - per esempio - una fattura in formato PDF (con anche immagini jpeg allegate), mentre sono in un ciclo di lettura da database.

Re: Grazie, ma ....

Originariamente inviato da framillo
    ...fare una fattura in formato PDF
    puoi usare crystal report .Net presente in vsstudio. Tra le varie caratteristiche ha quella di esportare il report in pdf.
    Saluti a tutti
    Riccardo

Grazie

Penso di avere abbastanza materiale da studiare per i prossimi giorni ......
    Sto già provando PDFCreatorPilot2 : facile da installare, da usare,
    ma in ogni pagina ci mette le sue tre righe di demo ...... non è che qualcuno "sa" come rimuoverle ??

Re: Grazie

Originariamente inviato da framillo
    ...in ogni pagina ci mette le sue tre righe di demo ...... non è che qualcuno "sa" come rimuoverle ??
    Pagando il suo prezzo. Che fai, ci chiedi come crakkare un componente?
    Saluti a tutti
    Riccardo

Hai ragione.

Non intendevo proprio quello.
    Era solo la spinta dell' entusiasmo iniziale .... (magari, come in altri programmi, c'è la possibilità di avere la pagina pulita con la limitazione a solo 1 o 2 pagine). Come accade per certi "rippatori" di musica che ti fanno scaricare al massimo 5 canzoni per CD, in verisone free.
    Però, nel frattempo, sono andato a vedere i prezzi :
    pacco di dollari per ogni utente sviluppatore ... pacco di dollari per ogni web server su cui installi il pacchetto.

.. che se lo tengano loro.

PDF DA ASP ? SI PUO !!

Freeware, funziona.

www.fpdf.org

Saluti.

Permessi di invio