Purtroppo la funzione Ricerca è disattivata, per cui posto con la certezza che sia un problema già affrontato in passato. Me ne scuso anticipatamente.
Ho creato questa pagina e per quanto riguarda l'upload tutto funziona ottimamente (grazie Baol!!!).
Ora, io vorrei prendere ed infilare in un record di un db mysql i vari campi del modulo e il nome del file (che come vedete memorizzo nella variabile Nomefile).codice:<% If Request("Upload")="1" then Dim oUpload Dim Img Set oUpload = new cUpload oUpload.SetPath "..\public\fatture" oUpload.UploadAndSave oUpload.MoveFirst Nomefile = oUpload.GetFileName() Set oUpload=Nothing end if %> <FORM METHOD="Post" enctype="multipart/form-data" ACTION="?upload=1"> <table width="414" border="0"> <tr> <td width="210" valign="top"><div align="right">Data emissione: </div></td> <td width="194"><input name="data" type="text" id="data" value="<%= Year(now())&"/"&Month(now())&"/"&day(now())%>"></td> </tr> <tr> <td valign="top"><div align="right">Titolo:</div></td> <td><input name="titolo" type="text" id="titolo"></td> </tr> <tr> <td valign="top"><div align="right">Descrizione:</div></td> <td><textarea name="descr" id="descr"></textarea></td> </tr> </table> </p> Fattura : <INPUT TYPE="file" NAME="Campo1"> <input name="idcliente" type="hidden" id="idcliente" value="<%= request.form ("idcliente") %>"> <INPUT NAME="Enter" TYPE="submit" value="Ok"> </p> </FORM>
Il problema è che non posso utilizzare request.form in questa pagina. Come recuperare tutte le informazioni???
Potrei fare una prima pagina che carica nel db la scheda con Titolo, Data e Descrizione e che poi passa alla pagina di upload che passa a sua volta ad una terza pagina che aggiorna il record creato nella prima pagina con il nome del file.... ma mi sembra macchinoso.![]()
Esiste un modo per farlo in un colpo solo? :master:

Rispondi quotando