in un appartamento senza telefono...
esiste un modo per mettersi l adsl senza pagare il canone telecom?
escludendo fasterwb
![]()
in un appartamento senza telefono...
esiste un modo per mettersi l adsl senza pagare il canone telecom?
escludendo fasterwb
![]()
dalle parti mie si dice:"tu vuei la votti chena e la mugghieri mbriaca",in poche parole la botte piena e la moglie ubriaca!!!Se vuoi l'Adsl senza Telecom è così.
![]()
Io ho ngi ed è tutta un altra cosa...
Se ngi ti rompe le balle (come fa spesso) ngi sa come aiutarti, tin.it non so ...![]()
Rifletti: preferisci spendere di piu ed avere una adsl ottima o una connessione che risparmi qualcosa, ma non ai livelli di ngi?
Al momento tin.it non mi rompe le balle...ma se succede vi farò sapere se aiuta o meno.Originariamente inviato da Fool
Se ngi ti rompe le balle (come fa spesso) ngi sa come aiutarti, tin.it non so ...![]()
Rifletti: preferisci spendere di piu ed avere una adsl ottima o una connessione che risparmi qualcosa, ma non ai livelli di ngi?
Visti gli standard tutto sommato decenti dei servizi ADSL di telecom tin.it...cercare di risparmiare un po' non mi sembra da condannare.
A meno di non avere esigenze particolari ( giocare via internet ecc...).![]()
ma risparmio piu' a pagare il canone telecom ed avere anche il telefono piuttosto che pagareOriginariamente inviato da Fool
500 euro l annoVVoVe:
cmq credevo esistessero flat solo adsl senza altri costi...
grazie a tutti
Ciao,
Ho Tin 640 forfait, linea solo dati, attivazione 154 €, al mese pago 37 €, senza canone Telecom. Tempi di attivazione : 30 gg.
Per curiosità, a quelli che hanno NGI, in quanto tempo hanno attivato la linea ?
Grazie e buona giornata.
claudie
forse libero adesso che darà la 1280 anche per chi è con telecom permetterà di abbonarsi senza telefono chiedere non costa nulla...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
CMQ le adsl senza telefono hanno anche un altro vantaggio.. Il canone telecom lo paghi mese per mese, mentre l'attivazione della linea ADSL ( circa 150 euro nel caso di tin.it ) le paghi 1 volta sola.. In pratica quel costo fisso lo ammortizzi nel tempo ( ovviamente se rimani con tin.it oltre il primo anno ), dopo il primo anno il risparmio lo senti, mentre nel caso contrario continuerai a pagare i 15 euromensili di canone telecom..
Ciao !