Finalmente il forum è ritornato

Non sapete he pianti stamani!!!

Vorreste ancora una volta darmi una mano??

Prometto ( ) che non vi rompo più le scatole per almeno..............mmmmmmmmmmmmmmm............... .almeno 15 giorni!

Veramente! E non sto incrociando le dita e neppure mi sta crescendo il naso!

Problema:

Oggi ho imparato ceh per alleggerire ulteriormente un swf bisogna dividerlo in più swf, caricare l'audio dall'esterno, etc.....

Tralasciando il fatto ceh quell'onLoadMovie() non mi sta funzionando e di questo ne parliamo dopo.........Sono riuscito a caricare però tre mp3 dall'esterno con tre pulsanti.

Questo è il codice di uno dei tre pulsanti( il codice in verder l'ho aggiunto ora e non so se stia facendo il suo lavoro);

on (release)
{
if (audio != "uno")
{
stopAllSounds();
uno.enabled = true;

s=new Sound ( );
s.loadSound("a.mp3", true);
audio="uno";

var bytesTotal = s.getBytesTotal();
this.onEnterFrame = function() {
bytesLoaded = s.getBytesLoaded();
if (((bytesLoaded/bytesLoaded)*100) == 30)
{
s.start();
s.setVolume(60);
}
}
}
}



IL problema fondamentalmente è che ogni volta che clico su un pulsante l'animazione si blocca per almeno un secondo e quando parte l'audio riparte anceh l'animazione...
Come faccio a evitarlo?


Help me!!!!!!!!!!!!!! :maLOL: