Ciao a tutti, ho tentato di raccapzzarmi con i vecchi post ma non ce la faccio, credo sia proprio questione di logica e matematica...
io ho un form che mi passa l'orario di ingresso a lavoro al mattino, l'orario di uscita per la pausa pranzo e l'orario di ingresso dalla pausa. Deve restituirmi l'orario al quale posso uscire, contando che devo fare 8 ore di lavoro (480 minuti). Funziona tutto lo script che vi incollo qui sotto, riesco ad arrivare ai minuti che mi restano da lavorare tornato dalla pausa pranzo, ma come faccio a trasformarli in ore e relativi minuti, e sommarli all'orario di rientro dalla pausa pranzo in modo che mi restituisca l'orario di uscita? Spero di essermi spiegato.... AIUTOOO GRAZIEEE!!

codice:
<%
Dim he1, me1, hu1, mu1, he2, mu2
Dim ingressomattino, uscitapranzo, rientropranzo
Dim minutimattino, minutipausa
Dim minutidalavorarepomeriggio

he1 = request.form ("he1") 'ora entrata al mattino
me1 = request.form ("me1") 'minuti entrata al mattino
hu1 = request.form ("hu1") 'ora uscita pranzo
mu1 = request.form ("mu1") 'minuti uscita pranzo
he2 = request.form ("he2") 'ora rientro pranzo
me2 = request.form ("me2") 'minuti rientro pranzo

ingressomattino = he1&"."&me1&".00"   'orario ingresso in formato hh.mm.ss
uscitapranzo = hu1&"."&mu1&".00"      'orario uscita pranzo in formato hh.mm.ss
rientropranzo = he2&"."&me2&".00"     'orario rientro pranzo in formato hh.mm.ss

minutimattino = DateDiff ("n", ingressomattino, uscitapranzo) 'minuti di lavoro svolti al mattino
minutipausa = DateDiff ("n", uscitapranzo, rientropranzo) 'minuti di pausa effettuati

if (minutipausa <45) then   'se i minuti di pausa sono meno di 45
minutipausa =45             'imposta i minuti di pausa a 45
end if

minutidalavorarepomeriggio = 480 - minutimattino  'minuti restanti da lavorare al pomeriggio
%>