Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

scusatemi per la domanda...

lo so che dovrei vergognarmi...ma volevo mettere un pulsante per chiudere la mia pagina web.
    solo che nell'evento click del pulsante non so cosa devo scrivere per chiudere la mia pagina(in c# speravo in un metodo tipo this.Unload())
    come si fa?
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

grazie ma io prima di chiudere la pagina devo inserire delle altre istruzioni.
    praticamente ho una finestra che ne apre un'altra (traget="_blanck") e la devo chiudere per tornare alla quella principale.
    non c'è modo per chiuderla con c#?
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

No da C# non c'è modo.
    Metti il codice nell'evento OnLoad del body:

<body OnLoad="window.close();">

In questo modo risolvi

Originariamente inviato da ZofM

<body OnLoad="window.close();">
    ma così non dovrebbe chiudersi prima che io possa cliccare sul pulsante? :master:

Originariamente inviato da cicciociccioxxx
    ma così non dovrebbe chiudersi prima che io possa cliccare sul pulsante? :master:
    Ok, va bene: fallo "apparire" dopo che hai cliccato sul pulsante.. Alla fine cliccare su un Button .NET è come ricaricare la pagina. Nell'evento OnClick in C# visualizzi nel codice HTML l'evento JS.

In teoria dovrebbe funzicare

sarà xchè è venerdì pomeriggio ma non ci capisco più una fava
    non mi funzica

ho deciso che cambio gioco
    mi invento qualche altro controllo per eseguire le istruzioni e il pulsante lo uso solo per chiudere
    grazie mille per la pazienza

Permessi di invio