Nella cartella "webonline" ho le seguenti sottocartelle:
"Connections" (contiene il file che definisce la stringa per la connessione al database)
"user_pages" (contiene alcune pagine del sito che sto costruendo)
"data" (contiene il database di Access)

in una pagina ASP in "user_pages" devo includere la pagina contenuta in "Connections", quindi ho questo:
ma mi viene fuori il seguente errore:

codice:
Active Server Pages error 'ASP 0131' 

Disallowed Parent Path 

/public/webonline/user_pages/default.asp, line 2 

The Include file '../Connections/conn_db.asp' cannot contain '..' to indicate the parent directory.
Per provare il corretto funionamento del codice ho provvisoriamente copiato "conn_db.asp" nella stessa cartella del file "default.asp" nel quale viene incluso: così funziona. Purtroppo il file "conn_db.asp" deve connettere il database che si trova nella cartella "data" e non riesco a fargli capire che deve puntare sulla cartella "\webonline\data" e non "\webonline\Connections\data\". Il codice utilizzato per la connessione al database è il seguente:

codice:
<%
MM_conn_db_STRING = "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & Server.MapPath("/data/db.mdb") & ";"
%>
In buona sostanza non so come si fa ad indicare il percorso di un file residente in una sottocartella di pari livello a quella corrente o addirittura di un livello superiore.

Thank you!