Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

consiglio sito abbigliamento

ciao a tutti!
    devo realizzare, non urgentemente, un sito per una linea d'abbigliamento che ha un target abbastanza giovanile e modaiolo
    ho notato che gran parte di siti di moda sono realizzati in un riquadro centrale alla pagina, e pensavo di seguire anche io questa idea.. oltre all'aspetto grafico sicuramente più bello, ha qualche altro motivo questa scelta??
    inoltre devo scegliere tra html o flash, o un misto.. cosa mi consigliate? in flash non sono certo un asso, ma visto che fa molta scena pensavo almeno di inserire tipo il menu o qualcos'altro...
    cosa ne dite? si accettano consigli di qualsiasi genere!

Utente di HTML.it L'avatar di kuma13
    ma visto che fa molta scena pensavo almeno di inserire tipo il menu
    Io ti sconsiglio proprio il menu! Fai tutto in html e anima le immagini. Non serve essere degli assi in flash per fare delle dissolvenze tra una immagine e un'altra. Gioca un po' con le maschere. Ma tutto il resto fallo in html.
    kuma
    ...viva la coda!

a proposito...

Restando in tema (anche se non parlo di layout), volendo realizzare un sito "vetrina" di un negozio di abbigliamento, cioè senza una propria linea e/o marca da pubblicizzare, ma solo il negozio con prodotti di altre marche seppur famossissime, come si ci comporta? Quali sono i dati da mettere on line (esclusa ovviamente il recapito del negozio). Si potrebbero usare le foto dei depliant che ti lasciano in negozio i commessi per descrivere le collezioni e metterli in rete? Ho provato a fare un giro, ma mi sono capitati siti ufficiali di proprie marche, come Energie(che tra l'altro non riesco ad aprire), gas, .... Scusate, ma si poteva fare pubblicità?

Originariamente inviato da kuma13
    Io ti sconsiglio proprio il menu! Fai tutto in html e anima le immagini. Non serve essere degli assi in flash per fare delle dissolvenze tra una immagine e un'altra. Gioca un po' con le maschere. Ma tutto il resto fallo in html.
    kuma
    hai qualche esempio?

Utente di HTML.it L'avatar di kuma13
    Non è proprio un sito di abbigliamento ma è un esempio di struttura html con "inserti" flash.
    Buenaonda

Allo stesso modo potresti avere i tuoi testi e la tua struttura html e le animazioni delle foto in flash. Ovviamente più grandi.

Ho trovato questo sito che potrebbe ispirarti. E' tutto in flash ma tu potresti fare in html la parte di sinistra.

Altro sito

Questo ti piacerà
    ...viva la coda!

Permessi di invio