Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Parere sui simpatici amici della Tiscali

Io sono un felice :| abbonato di TISCALI TOP SEMPRE (la 640 quando esistavano le 256) che ora non esiste piu', abbonato dal marzo 2003.
    Mentre quelli della telecom, seppur stronzi quanto volete, hanno portato il costo della vecchia 640 (sui 48€) a quello della light nuova(640 a 35€) X TUTTI, i simpatici amici della tiscali mi hanno detto che per avere anchio la conversione (con conseguente abbassamento di prezzo) devo stare 30 gg senza adsl, creare un nuovo contratto, e ripagarmi l'attivazione.

Tiscali TOP Sempre : Velocità Fino a 640 Kbps in ricezione e a 256 Kbps in trasmissione. La velocità raggiungibile dipende dalla capacità dei server e dal traffico sulla Rete. (48€ mese)

Tiscali 640 Sempre : Velocità Fino a 640 Kbps in ricezione e a 256 Kbps in trasmissione. La velocità raggiungibile dipende dalla capacità dei server e dal traffico sulla Rete. (36€ mese)

A me sa di trufffa no?

P.s Non dico nulla sul servizio che a me è sempre andato ottimamente ma solo su questa questione di servizio unico, prezzo doppio

Mi ero dimenticato, io vi chiedevo se esistevano gli estremi per provare a staccarmi da tiscali in qualche modo.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Non ti devono fare pagare proprio nulla, ti dovevano aumentare la velocita senza fare nessun nuovo contratto.

Originariamente inviato da Fool
    Non ti devono fare pagare proprio nulla, ti dovevano aumentare la velocita senza fare nessun nuovo contratto.
    La velocità ce l'aveva già...avrebbero dovuto ridurgli il prezzo (secondo logica, ma non per contratto).

Il fatto è che telecom vede alice come "servizio" offerto ai clienti fonia, disattivabile in qualsiasi momento. Gli altri ISP fanno proprio dei contratti minimo di un anno in cui non sono ammesse variazioni e il contratto può essere disdetto solo dopo il primo anno.
    Vale per tiscali come per tin.it (che fa parte sostanzialmente di telecom ma opera in modo diverso).

loro pero' si tolgono da ogni impiccio dicendoti che tu hai 32kbit di banda garantita( a differenza degli altri)

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Mi risulta che l'adeguamento automatico di prezzo esista solo per Telecom Italia (con Alice) che di fatto e' un servizio offerto sul contratto di fonia (voce) rinnovato di bimestre in bimestre. Tutti (o quasi) gli altri provider hanno automaticamente abbassato i prezzi delle 640 (portandoli a quelli delle "exe" 256k) per correttezza verso gli utenti gia' sottoscrittori di un contratto, ma non erano obbligati (contrattualmente) a farlo, ma se sarebbe stato un suicidio non adeguarsi (gli utenti sarebbero scappati schifati alla prima occasione possibile).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Io come tutti i clienti tiscali fui adeguato alle nuove tariffe senza un nuovo contratto o pagare di piu

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    libero in ull si adegua a ribasso per tutti cosi come per la velocità dato che è un opzione sul contratto voce...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio